La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Putin per ora non vuole incontrare Zelensky
blank
Il 20 Marzo 2022
6756 Views
6756 Views
putin-zelensky-erdogan

Il sito di notizie turco hurriyet.com.tr ha riportato ieri mattina quelle che sarebbero le condizioni che il presidente Putin avrebbe reso note al leader turco Erdogan per poter incontrare Zelensky. A raccontarci della telefonata tra i due presidenti, il portavoce presidenziale turco İbrahim Kalin.

“Negli incontri con Zelenski e Putin, il nostro Presidente ha espresso la sua proposta di porre fine alla guerra e di riunire i due leader in Turchia. Il signor Zelenski è pronto per questo. Putin, d’altra parte, è del parere che le posizioni non siano ancora vicine per i colloqui a livello di leadership.”

– ha dichiarato İbrahim Kalin.

Secondo i colloqui che Erdogan ha avuto con entrambe le parti, sarebbero 6 le questioni da risolvere nel momento in cuoi i Putin e Zelensky dovessero incontrarsi.

La prima riguarda ovviamente la neutralità dell’Ucraina, e cioè il suo ritiro dall’adesione alla NATO. In secondo luogo, andrebbero discussi il disarmo e le garanzie di sicurezza reciproca. Terza questione, tra le più sentite da parte del Cremlino, sarebbe il processo di “denazificazione” dell’Ucraina. In quarto luogo, la Russia chiede di rimuovere gli ostacoli all’uso diffuso del russo in Ucraina. A questi primi 4 punti, ritenuti fondamentali per la fine della guerra, si aggiungono poi i più delicati: Donbass e Crimea.

Come sappiamo la Federazione russa chiede accettazione da parte della comunità internazionale dell’annessione della Crimea e il riconoscimento dell’indipendenza della regione del Donbass, con le due repubbliche Popolari libere poi di poter decidere del proprio destino circa l’annessione. Tali richieste sono attualmente inaccettabili per l’Ucraina e per l’Occidente a guida USA.

Il presidente turco si è reso disponibile a ospitare i due contendenti in Turchia appena le condizioni per l’incontro saranno ritenute favorevoli da entrambe le parti. Nel frattempo è previsto per martedì 22 marzo la visita del primo ministro olandese Mark Rutte, che si recherà in Turchia per discutere con Erdogan proprio della crisi ucraina.

Massimo A. Cascone, 20.03.2022

Fonte: https://www.hurriyet.com.tr/gundem/kalin-hurriyete-konustu-muzakere-edilen-6-baslik-var-42025481

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank