La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Putin mette le forze di deterrenza nucleare russe in stato di massima allerta

La mossa in risposta alla retorica "ostile" di alti funzionari della NATO, ha spiegato il presidente della Russia
blank
A cura di CptHook
Il 27 Febbraio 2022
6251 Views
6251 Views
blank

 

Russia Today – 27 febbraio 2022

 

Questa mattina il presidente Vladimir Putin ha messo le forze di deterrenza strategica del paese in allerta “speciale”, annunciando la mossa durante un incontro con il ministro della difesa russo Sergey Shoigu e il capo di stato maggiore Valery Gerasimov.

I paesi occidentali non stanno solo compiendo azioni ostili contro il nostro paese nell’area economica. Sto parlando delle sanzioni illegittime che tutti conoscono bene. Tuttavia, anche gli alti funzionari dei principali paesi della NATO fanno dichiarazioni aggressive contro il nostro paese“, ha dichiarato Putin.

Le forze di deterrenza della Russia includono varie armi strategiche, sia nucleari che convenzionali, che possono essere utilizzate sia per la difesa che per l’attacco. Secondo la definizione militare russa, le forze sono progettate per

“scoraggiare l’aggressione contro la Russia e i suoi alleati, così come per sconfiggere l’aggressore, anche in una guerra con l’uso di armi nucleari”.

La mossa arriva nel mezzo dell’offensiva in corso da parte della Russia nella vicina Ucraina, lanciata da Mosca il 24 febbraio. L’operazione militare ha seguito il riconoscimento formale da parte della Russia delle Repubbliche popolari secessioniste di Donetsk e Lugansk, che si sono separate da Kiev nel 2014.

L’offensiva ha provocato una massiccia ricaduta internazionale, con l’Occidente che ha lanciato una nuova ondata di sanzioni contro la Russia, accusandola di un attacco “non provocato”. Le nuove restrizioni andavano da sanzioni personali contro alti funzionari, tra cui il presidente della Russia, fino a colpire il sistema finanziario del paese.

 

Link: https://www.rt.com/russia/550767-putin-nuclear-deterrent-forces-order/

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

Nota del traduttore: stiamo seguendo le informazioni da varie testate e provvederemo a tenervi aggiornati con la massima rapidità.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank