PROPRIO COME HITLER: IL TIME SCEGLIE BUSH COME "UOMO DELL'ANNO"

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Dopo tutto, sta portando un sistema di oppressione e tirannia quasi identico.

DI K.L VANTRAN

WASHINGTON – I soldati della Prima Divisione Corazzata, Ronald Buxton, Billie Grimes, Marquette Whiteside, decoravano la copertina del Time magazine il 22 Dicembre dello scorso anno. Essi rappresentavano “ Il Soldato Americano “ – tutti uomini e donne in uniforme – che furono scelti dal Time come persone dell’anno 2003.
“ Per l’eccezionale abilità e servizio, per le scelte che ognuno di loro ha fatto e per quello che faranno, per la sfida nella difesa non solo delle nostre libertà ma di quelle di tutto il mondo, il Soldato Americano è secondo il Time la Persona dell’ Anno”, come scrisse Nancy Gibbs nell’ edizione di apertura della rivista.
“Nel nominare il Soldato Americano come persona dell’anno, stiamo usando il termine nel suo senso più ampio, per stare con tutti quelli nell’uniforme degli Stati Uniti che combattono contro il male , inclusi marinai e aviazione”, scrisse l’editore della rivista Jim Kelly in una lettera ai lettori.La copertina è un “ tributo adatto a questi giovani uomini e donne che volontariamente hanno scelto di servire il loro paese e sono là a svolgere un lavoro superbo”, disse il Generale Richard B. Myers.
I rappresentanti del Time dichiararono che la nomina della rivista per la Persona dell’ Anno riconosce “ la persona o persone che piu’ hanno influenzato le notizie e le nostre vite, nel bene o nel male, ed impersonano cio’ che era importante per quell’anno, come migliore o peggiore.”

La guerra in Irak ha dominato le copertine della rivista durante lo scorso anno, ha detto Mark Thompson, corrispondente da Washington per il Time. In ottobre-novembre le nomine hanno incluso il presidente Bush e il segretario alla Difesa Donald H. Rumsfeld.

“E’ un’ottima scelta” ha dichiarato ancora Thompson, che è stato inviato in Afghanistan e nel Nord dell’Irak con l’esercito americano .

La foto è stata scattata da James Nachtwey qualche ora prima che una granata centrasse il mezzo sul quale lui e il giornalista del Time Michael Weisskopf, stavano viaggiando.
Weisskopf perse la sua mano destra mentre stava tentando di lanciare fuori la granata dal veicolo. Anche Nachtwey e due soldati rimasero feriti nell’attacco.

Thompson ha raccontato che più i rappresentanti del Time parlavano della copertina, più realizzavano che doveva rappresentare gli strumenti del carpentiere e non il carpentiere che essi onoravano, così optarono per il soldato.

La tradizionale nomina di Persona dell’anno da parte del Time inizio’ nel 1927 quando “ l’Uomo dell’onore dell’Anno “, come veniva chiamato, fu Charles Lindbergh per il suo volo solitario sopra l’ Atlantico.
Questa non è la prima volta che la rivista sceglie qualcuno che serve la causa americana per il suo onore annuale. “ Il soldato americano “ fu l’uomo del Time nel 1950 quando si iniziò a combattere nella guerra di Corea.

K.L. Vantran

Fonte:http://www.infowars.com/articles/us/time_selects_bush_person_of_year.htm
http://www.af.mil/news/story.asp?storyID=123006263

21.12.04

Traduzione per COmedonchisciotte a cura di Manrico Toschi

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix