La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

Presidente dell’Unione Africana a colloquio con Putin

blank
Il 4 Giugno 2022
3135 Views
3135 Views
unione africana putin

Le sanzioni Occidentali contro la Russia minacciano l’Africa di una gravissima crisi di sicurezza alimentare, ha dichiarato il Capo dell’Unione Africana (UA) e presidente del Senegal Macky Sall durante un incontro, venerdì 3 giugno a Sochi, sul Mar Nero, con il presidente russo Vladimir Putin.

Il continente sta affrontando infatti la peggiore fame degli ultimi decenni a causa dell’impennata dei prezzi alimentari a livello globale ha detto Sall, auspicando l’abolizione delle restrizioni applicate alle colture di grano e ai fertilizzanti minerali russi.

“Le sanzioni contro la Federazione Russa hanno aggravato la situazione perché non abbiamo più accesso ai cereali, soprattutto al grano proveniente dalla Russia […] È assolutamente necessario che loro (partner occidentali) aiutino a facilitare l’esportazione di cereali ucraini, ma anche che la Russia sia in grado di esportare fertilizzanti, prodotti alimentari, ma principalmente cereali”.

Il presidente russo ha affermato che le relazioni russo-africane sono attualmente in una nuova fase di sviluppo, molto importante per entrambe le parti. Successivamente all’incontro, in un commento lasciato alla TV di stato russa, Putin ha confermato la buona riuscita dei colloqui, affermando: “Faciliteremo il passaggio pacifico e garantiremo la sicurezza degli arrivi in ​​questi porti (quelli ucraini controllati dall’esercito russo), nonché l’ingresso di navi straniere e il loro movimento attraverso l’Azov e il Mar Nero, in qualsiasi direzione”.

Le Nazioni Unite hanno recentemente avvertito di un peggioramento della crisi alimentare globale a causa del conflitto in Ucraina e delle sanzioni occidentali alla Russia. La situazione è particolarmente grave in Africa orientale, una regione che tradizionalmente si approvvigiona di circa il 90% del grano importato da Russia e Ucraina.

L’ONU stima che la crisi alimentare globale potrebbe mettere 323 milioni di persone sull’orlo della fame. Il Senegal è stata una delle 17 nazioni africane che si sono astenute dal votare sulla risoluzione delle Nazioni Unite che condanna l’azione militare russa in Ucraina.


Massimo A. Cascone, 04.06.2022

Fonte:

https://www.dw.com/en/africans-victims-of-the-ukraine-war-au-head-tells-putin/a-62027379

https://apnews.com/article/russia-ukraine-putin-politics-africa-4d0fbfe2b121a4d015be09407e883a95

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank