La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

POTERE A CHI LAVORA!

blank
A cura di Davide
Il 4 Marzo 2008
61 Views

blank

FONTE: CLORO AL CLERO (BLOG)

Cioè a Montezemolo, che non ha mai fatto un beato cazzo in vita sua. Potere a lui e ai suoi accoliti, la Confindustria, di cui egli dice che non sarà presente con dei suoi rappresentanti nei singoli partiti, ma in tutta la politica, cioè ovunque si prenderanno decisioni “di peso”. Tant’è che egli, fuori dai partiti ma dentro alla politica, detta legge per chi coprirà con le natiche le “alte poltrone” di Montecitorio.

Questi, i suoi “sacri dettami” per coloro che, chiunque essi siano, assurgeranno alle leve del potere in Italia. Vediamoli:
governabilità e riforme (leggi: diminuire gli spazi di democrazia e di libera espressione delle idee, calcando la mano sulla repressione con la scusa della “sicurezza”); liberalizzazioni e privatizzazioni ( privatizzazione dell’acqua, dei terreni ed edifici demaniali rimasti pubblici, delle grandi aziende di stato); risanamento dei conti pubblici ( tagliando sui servizi, scuola e sanità) e riduzione delle imposte ( per quelli come lui); lavoro (piu tempo a minor paga), contratti (a vantaggio unilaterale), salari (piu’ bassi) e produttività ( al limite dello sfinimento e della morte precoce per risparmiare sulle pensioni); semplificazione (della vita per i ricchi); energia e ambiente ; infrastrutture (realizzazione di grandi opere, TAV e ponte sullo stretto, con la mafia che ringrazia); istruzione e università (private); ricerca e innovazione (ad usum dell’economia globale); mezzogiorno ( destinato a diventare discarica nazionale ad libitum).

blank
Insomma: andrà su il nano o veltroni, ma in ogni caso il programma che si realizzerà sarà quello del montezemolo nazionale. E mentre gli italiani, illusi che il termine democrazia, oggi, qui, abbia ancora un senso, magari pensando ai partigiani che hanno liberato l’Italia, han depositato complessivamente 177 simboli, corrispondenti ad altrettante liste.

blank

Cio’ mentre la campagna elettorale prosegue frenetica e i soldi pubblici si spalmano sulle pareti delle nostre città, materializzando il sembiante di casini, o di berlusconi o di di pietro o di fini, in gigantografie improponibili e con slogan agghiaccianti. Di partiti piccoli neanche l’ombra.

La follia elettorale si accavalla in iniziative tra il folkloristico e il cazzaro, tutte egualmente costose, tutte egualmente pacchiane e inutili, per promuovere le facce e l’operato di chi è indifendibile, di questi burattini del teatro del mercato globale: PD PdL An UdC e Cuffaro e Madia e Brambilla (le “donne” della politica blank ) e tutto il nulla antropologico in cui consiste, oggi, la politica italiana.

In questa spettacolarizzazione pelosa che specula sulla pubblica disperazione, alcuni “teppisti” fregano la bandiera delle libertà ad un gazebo elettorale di Berlusconi, mentre dei vigili urbani appioppano una multa di 70 euri ad uno dei pullman propagandistici di veltroni.

blank

Mi par di ravvisare, in questi gesti contro il baraccone del potere, una micro-rivolta simbolica e frustrata di rappresentanti della grande massa di quelli “che non contano un cazzo” che normalmente subiscono le decisioni ministeriali, le leggi antipopolari, il saccheggio del bene pubblico e che oggi reagiscono alla propaganda mediatica elettorale con atti tra l’illegale e il rigoroso. In un paese in cui andremo a votare con liste dove nessuno sceglierà nessuno, o meglio: sceglieremo le segreterie di partito che manderanno gli uomini loro alle poltrone, in ragione della quantità di voti che ricevono. E questo ammesso e non concesso, che non vi siano brogli.

blank

Il sentimento che permea il cittadino che s’interessa di politica e che fa funzionare il cervello è la “frustrazione”.

Davvero, come diceva Gaber, “mi fa male il mondo” perchè non si vede uno spiraglio. Perchè ciò che chiamiamo democrazia e che si riduce al già minimo diritto dell’esercizio del voto, oggi, in Italia, è coartato, truffato, mistificato in maniera che potremmo solo, pensando al nostro “universale suffragio” conquistato con le rivoluzioni borghesi e con le guerre, ridere di noi stessi come umani, animali “politici”.
questa qui rappresenta la cultura del reality assurta a politica

In realtà siamo ancora in guerra, una guerra giocata sulla ignorantizzazione della società (e dei suoi rappresentanti politici, perchè essendo burattini inutili, la cultura è per loro un optional poco optato), sulla calcificazione dei peggiori miti sopravvissuti a quell’epoca così buia ma piena di speranza che erano gli anni 70, sul progressivo inasprimento delle condizioni di vita delle fasce piu’ deboli, non solo qui, ma in tutto il mondo, perchè quel capitalismo globale che, come Montezemolo afferma, detterà legge alla politica pur stando fuori dai partiti, è lo stesso capitalismo cospiratore che provoca, continua, foraggia e incoraggia le guerre globali cui il nostro paese partecipa attivamente..

il nostro apporto al mercato globale
Per la gioia dei nostalgici, veltroni, in un’intervista al “pais”, in Spagna, ha lasciato detto, ad un giornalista che gli chiedeva se il PD “era di sinistra“, che no, non lo è. E’ riformista, pragmatista, avventista, tutti gli -ista che volete (..non “comunista” ovvio, manco dirlo) ma non è di sinistra.

L’uomo del “ma anche”, in Spagna, lontano da orecchie indiscrete italiane impegnate ad assorbirsi le musichette sanremesi l’ha detto, non so dire se mostrando temerarietà, o faccia di culo in pompa magna.

E quindi gli elettori italiani, quelli che voteranno (io no), se vorranno davvero capire cosa nascondono le fumose e fuorvianti parole dei capi di partito che occhieggiano dai muri delle nostre città e sparano slogan da nausea, devono semplicemente leggere tra le righe (ma neanche tanto) dei dieci punti di Montezemolo, chè quelle saranno le linee-guida.

Lì vi sono illustrati materiali, modalità e metodi per la sodomizzazione di massa. I tipi di vaseline che useranno e i complementi a base di carta vetrata per far provare ai cittadini l’ebbrezza del sadomaso-non-consensuale.

Fonte: http://www.cloroalclero.com/
Link: http://www.cloroalclero.com/?p=386
4.03.08

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank