La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Pompeo: “Ci prepariamo a una graduale transizione verso la seconda amministrazione Trump”

blank
A cura di Andrea Leone
Il 10 Novembre 2020
7017 Views
7017 Views
blank

Alla domanda di un giornalista se il dipartimento di Stato si sta preparando ad impegnarsi con il team di transizione del presidente eletto Joe Biden, il segretario di Stato Usa, Mike Pompeo, ha risposto: "Ci sarà una transizione graduale verso una seconda amministrazione Trump". Lo riporta il sito "Axios". La dichiarazione segnala come Pompeo sia al fianco del presidente Donald Trump e dei suoi alleati, sostenendo che le elezioni non sono finite e che Trump ha il diritto di intentare azioni legali. Quello che sta dicendo: "Siamo pronti. Il mondo sta guardando quello che sta succedendo qui. Conteremo tutti i voti. Quando il processo sarà completato, ci saranno elettori selezionati", ha detto Pompeo. "C'è un processo, la Costituzione lo stabilisce in modo molto chiaro. Il mondo dovrebbe avere la massima fiducia che la transizione necessaria per far sì che il dipartimento di Stato sia funzionale oggi, che abbia successo oggi e che abbia successo con il presidente che sarà in carica il 20 gennaio". "Sono molto fiducioso che faremo tutto il necessario per far sì che il governo, il governo degli Stati Uniti, continui a svolgere la sua funzione di sicurezza nazionale mentre andiamo avanti", ha aggiunto il segretario. Alla domanda di un giornalista se il rifiuto di Trump di cedere, da parte sua, mina l'impegno del dipartimento di Stato per elezioni libere ed eque in tutto il mondo, Pompeo ha risposto: "È una domanda ridicola e tu sei ridicolo per averla fatta". "Dobbiamo assicurarci che ogni voto non legale non venga contato", ha concluso Pompeo.

da Agenzianova.com

New York, 10 nov 20:41 – (Agenzia Nova) – Alla domanda di un giornalista se il dipartimento di Stato si sta preparando ad impegnarsi con il team di transizione del presidente eletto Joe Biden, il segretario di Stato Usa, Mike Pompeo, ha risposto: “Ci sarà una transizione graduale verso una seconda amministrazione Trump”. Lo riporta il sito “Axios”. La dichiarazione segnala come Pompeo sia al fianco del presidente Donald Trump e dei suoi alleati, sostenendo che le elezioni non sono finite e che Trump ha il diritto di intentare azioni legali. Quello che sta dicendo: “Siamo pronti. Il mondo sta guardando quello che sta succedendo qui. Conteremo tutti i voti. Quando il processo sarà completato, ci saranno elettori selezionati”, ha detto Pompeo. “C’è un processo, la Costituzione lo stabilisce in modo molto chiaro. Il mondo dovrebbe avere la massima fiducia che la transizione necessaria per far sì che il dipartimento di Stato sia funzionale oggi, che abbia successo oggi e che abbia successo con il presidente che sarà in carica il 20 gennaio”. “Sono molto fiducioso che faremo tutto il necessario per far sì che il governo, il governo degli Stati Uniti, continui a svolgere la sua funzione di sicurezza nazionale mentre andiamo avanti”, ha aggiunto il segretario. Alla domanda di un giornalista se il rifiuto di Trump di cedere, da parte sua, mina l’impegno del dipartimento di Stato per elezioni libere ed eque in tutto il mondo, Pompeo ha risposto: “È una domanda ridicola e tu sei ridicolo per averla fatta”. “Dobbiamo assicurarci che ogni voto non legale non venga contato”, ha concluso Pompeo.

Fonte: https://www.agenzianova.com/a/5faaedefd49d71.19133825/3181596/2020-11-10/pompeo-ci-prepariamo-a-una-graduale-transizione-verso-la-seconda-amministrazione-trump?fbclid=IwAR3uAejjx8YrOHEWckOpkHYJZ_UNocVpHAPsNOYQrIrDxmqNGh-XtA9K96Y

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank