La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Poliziotti robot per le strade di Las Vegas controllano chi esce durante il coprifuoco

blank
Il 10 Marzo 2021
2102 Views
2102 Views
robot-las-vegas

renovatio21.com

Il produttore di robotica Knightscope ha schierato un robot autonomo di dimensioni umane in un quartiere a nord-est di Las Vegas Valley, scrive la testata locale Las Vegas Review-Journal.

«Westy», così è chiamato il dispositivo cibernetico, pattuglia i Liberty Village Apartments vicino a Craig Road e Lamb Boulevard da ottobre 2020.

Westy impiega una serie di telecamere, quattro in totale, insieme alla tecnologia di riconoscimento facciale, lettura delle targhe, avvisi verbali e connettività Internet agli agenti di sicurezza umani in caso di incidente.

«È stato molto utile in diversi modi», ha detto il manager del complesso Carmen Batiz.

«Può avvisare le persone quando escono dopo il coprifuoco delle 22:00 e le quattro videocamere tendono a far sì che le persone lo evitino. Quando abbiamo segnalazioni di atti di vandalismo, possiamo esaminare il video e ottenere un intervallo di tempo di quando è successo. ha un pulsante in modo che le persone possano ottenere rapidamente aiuto umano in caso di emergenza».

«Le persone non vogliono essere catturate dalle telecamere in modo da evitarlo», ha detto Batiz.

Liberty Village Apartments è stata una delle prime tre aree residenziali residenziali a nord-est di Las Vegas per le chiamate ai servizi di emergenza. Molte di queste persone sono americani poveri e lavoratori, situati in un’area nota per criminalità e atti di vandalismo.

Westy ha avuto un certo successo negli ultimi mesi poiché le chiamate ai servizi di emergenza sono diminuite e la criminalità è diminuita. Batiz ha detto: «Abbiamo altre otto proprietà, e introdurremo più robot».

«Ogni residente ha il diritto di vivere in un ambiente privo di criminalità, sicuro e pulito, e Westy contribuisce a questo», ha detto Batiz. Una battuta che, se non ricordiamo male, diceva il presidente della malvagia multinazionale del film Robocop (appunto)

Le aziende private che gestiscono complessi residenziali plurifamiliari stanno ricorrendo all’automazione e all’intelligenza artificiale per scoraggiare la violenza, i furti e gli omicidi mentre il mondo post-pandemico diventa un luogo più sempre pericoloso.

I cambiamenti stanno arrivando anche nelle aree metropolitane. I lavoratori poveri si sentiranno più oppressi poiché il Grande Fratello tecnologico continuerà a monitorare ogni loro mossa attraverso modi innovativi come robot autonomi di dimensioni umane.

È solo questione di tempo prima che i governi locali, i comuni e persino i governi statali impieghino flotte di robot autonomi di dimensioni umane per mantenere la legge e l’ordine.

Dobbiamo ricordare ai lettori di Renovatio 21 che il cane robot Boston Dynamics per la sorveglianza a terra dei quartieri a basso reddito è già implementato dalla polizia di Nuova York, a Singapore (dove urla agli avventori dei parchi ordini di distanziamento sociale) ed è stato misteriosamente avvistato sulle strade del Canada.

Fonte: https://www.renovatio21.com/poliziotti-robot-per-le-strade-di-las-vegas-controllano-chi-esce-durante-il-coprifuoco/

Pubblicato il 08.03.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank