PER CHI SONO LE 75.000 SACCHE NERE?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

blank

DI LYNN LANDES

Aumentano gli interrogativi sulla conta dei morti a seguito dell’uragano Katrina. Le stime per adesso sono ben sotto i 10.000 con un costo di vite umane attualmente a 648 per Louisiana, Mississippi, e Florida. Allora, perchè l’amministrazione Bush ha ordinato 75.000 sacche nere?
Inoltre, altre cose non tornano. Per prima cosa, perchè la FEMA ha contattato un crematorio locale; come può la gente identificare i propri cari se ne rimarrà solo cenere? Perchè la FEMA ha rifiutato lo sforzo dei volontari delle pompe funebri? Perchè i funzionari del governo federale cercano di impedire ai giornalisti di descrivere gli sforzi per il recupero dei corpi? Perchè i funzionari del governo federale hanno assunto mercenari a New Orleans?
Non abbiamo abbastanza volontari, polizia ed esercito negli Stati Uniti per fare tutto quello di cui c’è bisogno? Cosa sta accadendo veramente?Non lo so con certezza, ma ecco alcune ipotesi:

Forse l’amministrazione Bush non vuole che si sappia quanta gente è morta, perchè altrimenti non potrebbe far fronte al fervore politico per essere stata completamente incompetente. Questo e’ qualcosa di incomprensibile. Forse hanno ordinato 75.000 sacche nere ed assunto i mercenari della Blackwater di Houston come fanno per i progetti “pork barrel” [spendere denaro in un’area per ottenere il consenso popolare in vista delle votazioni NdT]. Non sarebbe certo una novità.

O forse, i funzionari del governo federale vogliono nascondere i corpi nello sforzo di impadronirsi della terra per i loro amici costruttori, o negare richieste di risarcimento verso i loro amici dell’ industria assicurativa, come accadde per molte persone lo scorso anno dopo l’uragano Charley in Florida. L’amministrazione Bush non può fare affidamento sulla polizia o sull’ esercito per fare il lavoro sporco, così usa agenzie di sicurezza private. Questo secondo il tipico modus operandi dell’ amministrazione Bush.

O forse, non vogliono farci sapere esattamente come sono morte queste persone. Forse una parte della polizia di New Orleans non ha abbandonato le loro stazioni. Forse sono stati assassinati mentre cercavano di proteggere la loro città. Dopo tutto, il sindaco Ray Negin rese una dichiarazione pubblica dicendo ”la CIA potrebbe farmi fuori”. Di cosa si e’ trattato? Ci sono racconti di scontri tra la polizia di New Orleans e gli appaltatori [agenzie di sicurezza private NdT]. Voci insistenti dicono che la barriera sulla 17esima strada e’ stata fatta esplodere per proteggere le aree piu’ ricche di New Orleans. Qualcosa del genere accade anche durante la Grande Alluvione del 1927.

O forse le sacche nere hanno poco a che fare con Katrina. Forse queste sacche sono per noi. L’11 Settembre, l’amministrazione Bush ha annunciato il nuovo programma del Pentagono per consentire attacchi nucleari preventivi. Molta gente sostiene che questo voglia dire un attacco all’Iran. Comunque, degli osservatori ritengono che alcuni posti in America (forse lontano dalla costa della Carolina) saranno il primo obiettivo dell’ amministrazione Bush.

Sotto le spoglie di Katrina, forse l’amministrazione Bush spera che nessuno noterà un ordine di 75.000 sacche nere.

Lynn Landes
Fonte: www.countercurrents.org
Link:http://www.countercurrents.org/us-landes160905.htm
16.09.05

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da MANRICO TOSCHI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix