La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

PER CHI SONO LE 75.000 SACCHE NERE?

blank
A cura di Davide
Il 17 Settembre 2005
44 Views

blank

DI LYNN LANDES

Aumentano gli interrogativi sulla conta dei morti a seguito dell’uragano Katrina. Le stime per adesso sono ben sotto i 10.000 con un costo di vite umane attualmente a 648 per Louisiana, Mississippi, e Florida. Allora, perchè l’amministrazione Bush ha ordinato 75.000 sacche nere?
Inoltre, altre cose non tornano. Per prima cosa, perchè la FEMA ha contattato un crematorio locale; come può la gente identificare i propri cari se ne rimarrà solo cenere? Perchè la FEMA ha rifiutato lo sforzo dei volontari delle pompe funebri? Perchè i funzionari del governo federale cercano di impedire ai giornalisti di descrivere gli sforzi per il recupero dei corpi? Perchè i funzionari del governo federale hanno assunto mercenari a New Orleans?
Non abbiamo abbastanza volontari, polizia ed esercito negli Stati Uniti per fare tutto quello di cui c’è bisogno? Cosa sta accadendo veramente?Non lo so con certezza, ma ecco alcune ipotesi:

Forse l’amministrazione Bush non vuole che si sappia quanta gente è morta, perchè altrimenti non potrebbe far fronte al fervore politico per essere stata completamente incompetente. Questo e’ qualcosa di incomprensibile. Forse hanno ordinato 75.000 sacche nere ed assunto i mercenari della Blackwater di Houston come fanno per i progetti “pork barrel” [spendere denaro in un’area per ottenere il consenso popolare in vista delle votazioni NdT]. Non sarebbe certo una novità.

O forse, i funzionari del governo federale vogliono nascondere i corpi nello sforzo di impadronirsi della terra per i loro amici costruttori, o negare richieste di risarcimento verso i loro amici dell’ industria assicurativa, come accadde per molte persone lo scorso anno dopo l’uragano Charley in Florida. L’amministrazione Bush non può fare affidamento sulla polizia o sull’ esercito per fare il lavoro sporco, così usa agenzie di sicurezza private. Questo secondo il tipico modus operandi dell’ amministrazione Bush.

O forse, non vogliono farci sapere esattamente come sono morte queste persone. Forse una parte della polizia di New Orleans non ha abbandonato le loro stazioni. Forse sono stati assassinati mentre cercavano di proteggere la loro città. Dopo tutto, il sindaco Ray Negin rese una dichiarazione pubblica dicendo ”la CIA potrebbe farmi fuori”. Di cosa si e’ trattato? Ci sono racconti di scontri tra la polizia di New Orleans e gli appaltatori [agenzie di sicurezza private NdT]. Voci insistenti dicono che la barriera sulla 17esima strada e’ stata fatta esplodere per proteggere le aree piu’ ricche di New Orleans. Qualcosa del genere accade anche durante la Grande Alluvione del 1927.

O forse le sacche nere hanno poco a che fare con Katrina. Forse queste sacche sono per noi. L’11 Settembre, l’amministrazione Bush ha annunciato il nuovo programma del Pentagono per consentire attacchi nucleari preventivi. Molta gente sostiene che questo voglia dire un attacco all’Iran. Comunque, degli osservatori ritengono che alcuni posti in America (forse lontano dalla costa della Carolina) saranno il primo obiettivo dell’ amministrazione Bush.

Sotto le spoglie di Katrina, forse l’amministrazione Bush spera che nessuno noterà un ordine di 75.000 sacche nere.

Lynn Landes
Fonte: www.countercurrents.org
Link:http://www.countercurrents.org/us-landes160905.htm
16.09.05

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da MANRICO TOSCHI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank