La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Paura nucleare: Putin e Macron a colloquio telefonico

blank
Il 6 Marzo 2022
4585 Views
4585 Views
putin macron centrale nucleare ucraina

In un colloquio telefonico durato circa 45 minuti, il presidente russo Putin ha informato il suo corrispettivo francese Macron circa le provocazioni dei nazionalisti ucraini nell’area della centrale nucleare di Zaporižžja, nell’Ucraina sud-orientale, attualmente presidiata dall’esercito russo.

Come riportato dal servizio stampa del Cremlino, secondo la dettagliata ricostruzione fatta da Putin a Macron, venerdì notte dei “sabotatori ucraini” hanno attaccato una pattuglia mobile della Guardia Nazionale della Federazione Russa che stava pattugliando il territorio. a quel punto è iniziato un conflitto a fuoco con armi leggere che ha visto prevalere, ancora una volta, l’esercito russo su i nazionalisti ucraini che, durante la fuga, hanno dato fuoco ad uno degli edifici all’estremo della centrale nucleare. Successivamente, grazie all’intervento dei vigili del fuoco, il pericolo di danni alla centrale nucleare è rientrato e il suo funzionamento è ripreso.

La telefonata tra i 2 presidenti verteva infatti proprio sulle preoccupazioni espresse da Macron circa la sicurezza delle centrali nucleari in Ucraina. Putin, d’altra parte, raccontando l’episodio, ha insistito sul fatto che i tentativi di spostare la responsabilità dell’incidente all’esercito russo sono stati una cinica propaganda occidentale, poichè la responsabilità di un attacco nei pressi della centrale nucleare più grande d’Europa erano da ascrivere totalmente ai nazionalisti ucraini. Putin ha colto l’occasione anche per ribadire che una situazione simile potrebbe avvenire anche a Chernobyl dove, anche lì, le truppe russe hanno preso il controllo del territori è stanno garantendo la sicurezza della centrale.

“Le truppe russe in collaborazione con l’unità di sicurezza e il personale ucraino continuano a garantire il funzionamento delle centrali nucleari in modo normale, il fondo radioattivo rimane normale – tutti questi fatti sono stati confermati ufficialmente dall’Agenzia internazionale per l’energia atomica (AIEA). La sicurezza fisica e nucleare dell’impianto è protetta in modo affidabile”, ha sottolineato ex KGB.

Massimo A. Cascone, 06.03.2022

Fonte: https://ria.ru/20220306/zaes-1776939164.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank