La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

PASCOLARE IN PARADISO: UN MARTIRE PER LA RIBELLIONE DEI BARONI
blank
A cura di Davide
Il 28 Gennaio 2016
51 Views

DI CHRIS FLOYD

counterpunch.org

RIP LaVoy Finicum (nella foto). Sei morto affinchè un giorno – e spero sia presto, per Dio! – tutti gli estremisti armati, i cui dolci contratti con il governo federale hanno spezzato i piccoli allevatori distorcendo il libero mercato per ridurre i costi, possano far pascolare il bestiame in ogni angolo di questo immenso territorio e dissacrare tutte le reliquie indiane che troveranno sulla loro strada.

Non dimenticheremo mai la nobile causa che ha lasciato una vedova e degli orfani di padre, per la quale hai palesato la tua fiera volontà di togliere la vita a chiunque si ponesse sulla tua strada. Tutti quelli che sono già ricchi e posseggono terra devono essere liberi di poter aumentare i loro guadagni grazie ai dolci accordi con il governo federale, per acquistare ancora più terra a spese dei contribuenti. Altrimenti i tuoi figli e i miei, e i figli dei loro figli, non potranno mai essere veramente liberi. Chi di noi può conoscere il significato della parola libertà se la divina avidità dei nostri baroni del bestiame è messa al giogo?

Ora, dolce principe, trova pace nei sacri pascoli del paradiso. Stai tranquillo che non tenteremo – non potremo – non ci azzarderemo ad avere pace fino a che tutta la terra rubata con l’omicidio ai nativi americani sarà al sicuro nelle mani di facoltosi uomini bianchi armati e in tenuta da caccia. Vinceremo!

Nota: per la cronaca, no, non approvo omicidi di polizia o azioni tattiche di alto livello da parte del governo federale (anche per quanto riguarda l’utilizzo del territorio). Ma mi sembra folle far finta che questa operazione Bundysta in Oregon sia qualcosa di diverso da una ribellione dei baroni, per servire la loro espansione – nonostante ovviamente essa abbia attirato a sè le simpatie di molti, per i quali il termine “governo federale” ha un solo significato: i negri stanno rubando i nostri soldi.

Fonte: http://www.counterpunch.org/

Link: http://www.counterpunch.org/2016/01/27/grazing-in-heaven-a-martyr-for-the-barons-rebellion/

27.01.2016

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank