La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Parte “Il bar di Don Chisciotte, quattro chiacchiere in libertà”

Nasce oggi la nuova iniziativa editoriale video della nostra testata giornalistica
blank
A cura di Katia Migliore
Il 22 Giugno 2024
9211 Views

A volte capita, in una redazione, che ci si trovi a discutere degli avvenimenti d’attualità, dall’economia alla politica ai fenomeni di costume, e che non sempre ci si trovi d’accordo. Qui, a Come Don Chisciotte, è piuttosto frequente lo scambio, anche acceso, di opinioni diverse.

Per questo motivo, partecipando ai nostri dibattiti, ci è venuta l’idea di trasformare questi momenti di confronto in una vera e propria iniziativa editoriale dove poter condividere pubblicamente con i lettori, o chiunque sia interessato, i dialoghi tra di noi in video discussioni.

Lo spirito è sempre colloquiale, come quando, tra amici, ci si trova al bar e si parla delle ultime notizie dicendo la propria opinione, in libertà, senza la pretesa di insegnare nulla a nessuno, ma tentando di dare voce a sentimenti e concetti che non hanno spesso posto nei media tradizionali.

Lo scopo non è didattico, ma, piuttosto, di volontà di espressione, e per questo parliamo di “Bar di Don Chisciotte”: nella nostra memoria, nelle nostre abitudini, spesso il bar è luogo di ritrovo di amici e conoscenti che, senza filtri, dicono quello che pensano, sollevando le questioni prendendo magari spunto dall’articolo di giornale poggiato sopra il tavolo.

I video, per ora registrati, saranno in futuro in diretta, per dare modo anche ai lettori di intervenire e di dire la loro. Da sabato prossimo, inoltre, le puntate verranno trasmesse su Lombardia TV alle ore 14:30.

Attenderemo anche le vostre opinioni per migliorare sempre più la formula  di questa trasmissione che nasce come un moto spontaneo, alla ricerca di nuovi linguaggi per coinvolgere sempre più persone nei dibattiti sugli argomenti che, pensiamo e speriamo, possano interessare sempre più tutti voi.

 

Questa settimana partiamo con la questione del referendum sulla permanenza dell’Italia nella UE: è ora che gli italiani si esprimano?

Buona visione!

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
31 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank