La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Ossezia del Sud: pronto un referendum per l’adesione alla Russia

blank
Il 31 Marzo 2022
4442 Views
4442 Views
ossezia-del-sud-annessione-russia

Non c’è soltanto la necessita di fermare l’avanza della NATO a Est nei piani della Federazione Russa. A tener banco è infatti, come contro altare, c’è anche la politica dell’espansione, con da un lato la necessità del riconoscimento della Crimea come territorio russo e la proclamazione dell’indipendenza della regione del Donbass (che poi in futuro verrà annessa? chissà) e dall’altro il gravoso compito di ricompattare i territori del sud, in particolare la Georgia, spina nel fianco dall’indipendenza del 1991.

Ebbene in questa strategia rientra sicuramente l’annessione dell’Repubblica dell’Ossezia del Sud, territorio la cui indipendenza nel 2008 non è stata riconosciuta né dall’ONU né dall’UE, su cui la Georgia continua a rivendicare la sovranità.

A differenza di quanto succede in Donbass però, dove l’ingerenza occidentale è molto più presente, lì, quasi al confine con la Russia, il Cremlino può maggiormente avanzare pretese e già dal 2015 la questione dell’annessione è molto sentita, e prossimamente forse una nuova pagina di questa storia verrà scritta.

A tal proposito infatti, il presidente del parlamento dell’Ossezia meridionale Alan Tadtaev ha  annunciato a TASS:

Il popolo della Repubblica dell’Ossezia del Sud esprimerà la propria opinione sull’adesione alla Russia in un referendum che si terrà nel prossimo futuro. Abbiamo tutte le ragioni per aderire alla Federazione Russa, non ci sono ostacoli legali a questo. La cosa principale oggi è tenere un referendum e aderire alla Federazione Russa

A queste parole hanno fatto seguito le dichiarazioni del presidente dell’Ossezia del Sud, Anatoly Bibilov che, parlando dei procedimenti legali necessari per unire la Repubblica alla Federazione Russa ha detto:

L’intera procedura necessaria è specificata nella costituzione della Repubblica dell’Ossezia del Sud, dobbiamo ascoltare l’opinione del popolo e come farlo – tutto è esplicitato nella legge principale del nostro paese. Adotteremo tutte queste misure legali il prima possibile

Massimo A. Cascone, 31.03.2022

Fonte: https://tass.ru/mezhdunarodnaya-panorama/14233475

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank