La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

OPEC: Ipotesi esenzione Russia da produzione di petrolio

blank
Il 2 Giugno 2022
3661 Views
3661 Views
opec petrolio russo

Secondo un articolo pubblicato dal Wall Street Journal martedì 31 maggio, l’OPEC – Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio – starebbe valutando la possibilità di esentare la Russia dalle sue quote di produzione di petrolio, al fine di alleggerire la pressione su Mosca in seguito alle sanzioni occidentali.

A spingere per questa soluzione, riferisce il WSJ, sarebbero in particolare alcuni membri del gruppo energetico OPEC+, preoccupati per la crescente pressione economica sulla Russia e diffidenti circa la sua capacità attuale di pompare più greggio per raffreddare i prezzi alle stelle.

In particolare i colloqui sull’esclusione della Russia dalle sue quote di produzione hanno subito un’accelerazione dopo che lunedì l’UE ha deciso di tagliare il 90% delle importazioni di petrolio dalla Russia entro la fine dell’anno. Se questa fosse la strada che l’OPEC decidesse di seguire, altri esportatori come l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi dovrebbero aumentare ulteriormente la produzione per compensare il deficit.

“La sospensione della Russia dall’OPEC Plus potrebbe essere un precursore dell’utilizzo da parte dell’Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti della loro capacità produttiva di riserva, perché sentirebbero di non avere più un accordo sulla quota di produzione che deve riconoscere l’interesse della Russia”, ha dichiarato Andrew Lipow della Lipow Oil Associates di Houston a Reuters.

La decisione è attesa per oggi, giovedì 2 giugno, al termine di una riunione dell’OPEC con i vari paesi dell’OPEC+

opec plus


Massimo A. Cascone, 02.06.2022

Fonte:

https://www.reuters.com/markets/commodities/opec-mulls-excluding-russia-oil-production-deal-wsj-2022-05-31/

https://www.wsj.com/articles/opec-weighs-suspending-russia-from-oil-production-deal-11654019943

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank