La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ONU, PECHINO CON MOSCA SUL SABOTAGGIO DEL NORD STREAM

La Cina sostiene la bozza di risoluzione della Russia sull'esplosione del gasdotto: "Abbiamo ascoltato la richiesta dei membri del Consiglio di Sicurezza di aprire un'indagine sull'esplosione. Riteniamo che la richiesta sia legittima", ha dichiarato l'ambasciatore all'Onu Zhang Jun.
blank
A cura di Redazione CDC
Il 21 Febbraio 2023
5314 Views
5314 Views
PECHINO SOSTERRA' LA RUSSIA IN SEDE ONU SUL SABOTAGGIO DEL NORD STREAM

Zhang Jun, rappresenta la Cina alle Nazioni Unite

La Cina sostiene la bozza di risoluzione presentata dalla Russia al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per indagare sull’attacco terroristico al gasdotto Nord Stream; lo ha dichiarato lunedì 20 febbraio Zhang Jun, rappresentante permanente della Cina presso le Nazioni Unite.

Il documento potrebbe essere messo ai voti questa settimana, poiché la Russia ha richiesto una riunione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU sulla situazione dei gasdotti per il 22 febbraio.

Naturalmente abbiamo ascoltato la richiesta dei membri del Consiglio di Sicurezza di avere un’indagine sull’esplosione. Riteniamo che la richiesta sia legittima“, ha detto il diplomatico cinese. “Siamo favorevoli a discutere con il Consiglio di Sicurezza e a intraprendere azioni appropriate per assicurarci di avere un quadro chiaro di ciò che è accaduto e per far sì che coloro che lo hanno fatto ne rispondano“, ha detto Zhang Jun.

Il 17 febbraio scorso, la Russia aveva presentato la bozza di risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per indagare sull’attacco terroristico al gasdotto. Il documento propone che il Segretario generale delle Nazioni Unite crei una commissione internazionale indipendente di avvocati per indagare sul sabotaggio.

Secondo una fonte della TASS, il documento sottolinea che gli avvocati dovrebbero essere imparziali e dotati di riconoscimento ed esperienza internazionale. La commissione dovrebbe inoltre includere il numero necessario di esperti. Se la risoluzione verrà adottata, il Segretario generale delle Nazioni Unite dovrà presentare un rapporto al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sulle modalità concrete di creazione della commissione entro 14 giorni.

Il testo del documento proposto condanna anche il fatto che a diverse parti interessate, tra cui l’operatore del gasdotto, non sia stato permesso di partecipare all’indagine sulle esplosioni.

Il 27 settembre 2022, Nord Stream AG riferì di danni senza precedenti verificatisi il giorno precedente su tre condutture dei gasdotti offshore Nord Stream 1 e Nord Stream 2. Il 26 settembre, i sismologi svedesi registrarono due esplosioni lungo i gasdotti. La Procura generale russa ha avviato un procedimento penale con l’accusa di terrorismo internazionale.

Fonte: https://tass.com/world/1578975

20.02.2023

Traduzione a cura della Redazione di CDC

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank