La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ONU e PAM sbugiardano Kiev: Nessuna prova di furto di grano

Le organizzazioni non hanno prove che la Russia abbia esportato illegalmente grano ucraino
blank
Il 8 Giugno 2022
3398 Views
3398 Views
Grano ucraino ONU PAM

L’ONU non è in grado di verificare le accuse mosse da Kiev, secondo cui Mosca starebbe “rubando” ed esportando il grano ucraino, ha dichiarato Stephane Dujarric, portavoce del Segretario Generale delle Nazioni Unite.

Interrogato sulle affermazioni durante un briefing ieri, martedì 7 giugno, Dujarric ha affermato che né l’ufficio del Segretario Generale delle Nazioni Unite né il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM) hanno informazioni credibili sulla questione.

“Abbiamo visto i recenti resoconti dei media e stiamo parlando con i nostri colleghi del PAM. Non hanno modo di verificare queste affermazioni. Penso che il PAM, come tutti noi, abbia sostenuto la necessità di una libera circolazione di cibo dal Mar Nero per assicurare che i bisogni delle persone in tutto il mondo siano soddisfatti”, ha detto.

L’Ucraina ha ripetutamente accusato Mosca di aver “rubato” le sue scorte di grano nel corso del conflitto in corso, da ultimo lo ha fatto l’ambasciatore dell’Ucraina in Turchia, Vasyl Bodnar: “La Russia ruba spudoratamente il grano ucraino e lo invia all’estero dalla Crimea, anche in Turchia”, ha dichiarato venerdì scorso, aggiungendo che Kiev ha chiesto ad Ankara di “aiutare a risolvere la questione”.

Anche gli USA hanno appoggiato questa narrazione, con il Segretario di Stato americano Antony Blinken che a inizio settimana aveva affermato che “rapporti credibili” potessero provare quanto affermato da Kiev. Purtroppo per loroperò, non tutti hanno recitato il copione a dovere e nessuna prova è stata ritenuta valida per sostenere tale accusa, secondo le Nazioni Unite.

Più in generale, l’Ucraina e gli Stati occidentali stanno ripetutamente accusando Mosca di ostacolare le esportazioni di grano, bloccando i porti ucraini sul Mar Nero. La Russia, tuttavia, continua a respingere tali affermazioni, sostenendo di essere pronta a garantire un passaggio sicuro per le navi che trasportano grano dai porti. Mosca insiste inoltre sul fatto che l’interruzione del flusso di grano deriva dalla politica di Kiev e dall’estensivo sfruttamento della costa da parte dell’esercito ucraino.


Massimo A. Cascone, 08.06.2022

Fonte:

https://english.almayadeen.net/news/politics/wfp-cannot-verify-us-allegations-of-russia-stealing-ukraine

https://ria.ru/20220607/zerno-1793838119.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank