La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Oltre le maschere: questo guscio portatile potrebbe essere il tuo futuro

blank
A cura di Rosanna
Il 18 Luglio 2020
576 Views
576 Views
blank

DI STEVE WATSON

Con i governi che obbligano a indossare maschere per il viso a destra e a manca, e baccelli di plastica per la distanza sociale che spuntano ovunque, non ci vuole  gran che per immaginare un futuro in cui saremo tutti costretti a camminare letteralmente dentro alle nostre bolle.

In effetti, le aziende si stanno già affrettando a realizzare esattamente questo futuro, una di queste ha già ricevuto 50.000 preordini per un head pod portatile:

La bolla, nota come “BioVYZR”, è stata sviluppata dalle  tecnologie VYZR,  un’azienda che progetta dispositivi di protezione.

La bolla in stile hazmat è realizzata in neoprene, vinile marino e ripstop nylon e ha un respiratore N-95 alimentato a batteria e una finestra di visualizzazione antiappannamento.

https://twitter.com/VyzrTech/status/1267517833908498435?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1267517833908498435%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fsummit.news%2F2020%2F07%2F17%2Fbeyond-masks-this-portable-head-pod-could-be-your-future%2F

VYZR sta incassando $ 250 al pezzo per lo strano casco, con  Bloomberg  che nota di aver già ricevuto $ 400.000 da clienti desiderosi che vogliono rinchiudere i loro volti dentro una bolla di plastica.

Yezin Al-Qaysi, il co-fondatore delle tecnologie VYZR, ha commentato “Quando è iniziata l’epidemia di Covid-19, ci siamo resi conto che in un mondo perfetto tutti potrebbero avere accesso a un respiratore alimentato ad aria purificata”.

“Abbiamo preso un prodotto nell’ambito delle strutture sanitarie e industriali che hanno in genere un prezzo di circa $ 1800 e lo abbiamo adattato per renderlo accessibile al pubblico”, ha aggiunto Al-Qaysi.

Quindi eccoci qui, proprio al film  Bubble Boy:

Oppure, il cono del silenzio di Get Smart:

Un attimo…

Ma soprattutto …

Steve Watson

17.07.2020

Link: https://summit.news/2020/07/17/beyond-masks-this-portable-head-pod-could-be-your-future/

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank