La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ologrammi di Zelensky: La guerra ci proietta nel futuro

blank
Il 19 Giugno 2022
5230 Views
5230 Views
Zelensky-ologramma futuro

Che la guerra e lo sviluppo tecnologico viaggino di pari passo è cosa ormai pressochè nota a tutti, e discorso simile può essere fatto pensando al binomio guerra e propaganda. Ciò che però fin ora non aveva un chiara connessione era il rapporto tra sviluppo tecnologico e propaganda.

Certo, qualsiasi nuova creazione vendibile al pubblico passa sempre per una sua pubblicizzazione prima del lancio sul mercato ma, fin ora, difficilmente si ricordano nella storia recente eventi così spudoratamente volti a saldare la tecnologia con la propaganda di guerra, andando oltre quindi la semplice pubblicità come fin ora l’abbiamo intesa nel mondo del consumo.

Oggi accade invece che, dopo il tour nei vari Parlamenti nazionali e le apparizioni qua e là, il fenomeno Zelensky arrivi pure nei vari festival tech in corso di svolgimento o da poco terminati in varie capitali europee. E quale modo migliore per farlo se non attraverso un ologramma.

Si avete capito bene, come riporta l’articolo in fonte, ripreso anche dal sito italiano drcommodore.it, ologrammi di Zelensky sono apparsi alla fiera VivaTech di Parigi, al Brilliant Minds di Stoccolma, al Founders Forum di Londra e al The Next Web di Amsterdam, e in tutti i casi il copione è stato il medesimo.

Il presidente ucraino, oramai vera e propria star della plebaglia occidentale, ha ancora una volta chiesto aiuto per sconfiggere i nemici russi, in questo caso però non rivolgendosi a governi ma a privati cittadini. E per spronare anche loro a investire denaro nella causa ucraina ecco l’allettante offerta: investite in Ucraina e sarete i promotori di un’esperimento volto alla creazione del primo governo digitale (alla faccia degli ucraini che sono disposti a morire per i valori europei come dice la von der Leyen).

Nessun altro paese al mondo vi offrirà una così allettante possibilità per provare le più avanzate tecnologie a livello statale. Si tratta di un esperimento, di una rivoluzione digitale e, allo stesso tempo, di una modernizzazione del sistema corrente.

– ha annunciato uno degli ologrammi di Zelensky

Ecco quindi che una semplice guerra viene rivelata spudoratamente per quella che è realmente: un esperimento…non solo sociale per testare la reazione dei popoli europei al sacrificio in nome della difesa dell’Ucraina, non solo militare per provare sul campo nuove armi, tra cui nuovi droni et similia, non solo politico per vedere che succede se si fa diventare un comico un politico e poi un influencer, ma anche – e forse a questo punto soprattutto, visto l’incombente rivoluzione digitale/virtuale/green – tecnologico.

Quello che ne sarà dell’Ucraina non è ancora chiaro, tanti interessi diversi e sovrapposti si contendono quella porzione di territorio, come cani rabbiosi che si contendono una fetta di carne. Ciò che è certo è che a legare pandemia e guerra c’è un filo conduttore oramai sempre più visibile, volto a una completa trasformazione dello stile di vita occidentale. Peccato che la maggior parte delle persone invece di cercare questo filo, si sofferma a guardare gli ologrammi di Zelensky.


Massimo A. Cascone, 19.06.2022

Fonte:

https://www.moneycontrol.com/news/trends/current-affairs-trends/russia-ukraine-war-volodymyr-zelensky-hologram-makes-star-wars-reference-while-asking-big-tech-for-aid-8699211.html

https://www.drcommodore.it/2022/06/17/zelensky-ologramma-tech-star-wars/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank