La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

'OGNUNO PUO' CONSTATARE CHE NESSUN BOEING SI E' SCHIANTATO SUL PENTAGONO'

blank
A cura di Davide
Il 18 Maggio 2006
468 Views
468 Views
blank

DI THIERRY MEYSSAN

Il 16 maggio 2006, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha reso pubblici due video, ripresi da telecamere di sorveglianza, che si ritiene mostrino un aereo schiantatosi sul Pentagono l’11 settembre 2001. La consegna ai media di questi documenti – che sono già stati diffusi in forma di immagini statiche l’8 marzo 2002 – ha luogo circa cinque anni dopo gli avvenimenti. In una dichiarazione fatta a Parigi, Thierry Meyssan considera questo gesto come un tentativo di disinnescare la polemica sugli attentati, che in questo periodo sta aumentando, negli Stati Uniti. L’autore de La spaventosa impostura [1] e di Pentagate [2] si compiace della pubblicazione di questi video, ed invita ciascuno a constatare da sé che nessuna traccia di qualsivoglia Boeing 757-200 è osservabile nelle immagini. Diversi studi di opinione mostrano che oggi la metà dei Newyorkesi, oltre un terzo dei Tedeschi e più di quattro quinti degli Arabi e dei Latino.Americani rigetta la teoria del “complotto islamico mondiale” e ritiene che il governo degli Stati Uniti sia implicato, quantomeno passivamente, nella perpetrazione degli attentati dell’11 settembre 2001.

Questo punto di vista non cessa di espandersi. Nel Novembre del 2005, Réseau Voltaire ha organizzato una conferenza internazionale, Axis For Peace, largamente ritrasmessa da televisioni indipendenti in America latina, nel mondo arabo e nel mondo slavo. Numerose personalità vi hanno denunciato la responsabilità diretta del potere statunitense nell’organizzazione degli attentati. Negli States, il miliardario Jimmy Walter ha diffuso più di 200.000 DVD che rifiutano la versione ufficiale, mentre molte centinaia di siti internet sono stati dedicati a quest’argomento. Inoltre, ha offerto, invano, 1 milione di dollari a chi fosse riuscito a spiegare scientificamente la versione ufficiale del crollo del World Trade Center. Per non parlare dei nuovi sviluppi: nel corso degli ultimi giorni, il presidente Ahmadinejad ha espresso il suo scetticismo in una lettera aperta al presidente Bush, mentre il Parlamento venezuelano si appresta ad aprire una commissione di inchiesta sugli avvenimenti.

E’ in questo contesto che il dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha reso pubblica la versione integrale del video registrato dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio nel Pentagono. Questa sequenza non apporta alcun elemento nuovo rispetto alle fotografie già pubblicate, che ne erano state estratte. Ciascuno può constatare che nessun Boeing 757-200 si è schiantato sul Pentagono. Come ho spiegato in Pentagate, e come conferma questo video, l’attentato è stato commesso per mezzo di un’aeronave monomotore, di taglia molto piccola. Questa non si è schiantata sull’edificio, ma l’ha trafitto da parte a parte, ed ha provocato una breve e violenta esplosione. Tutti elementi che corrispondono ad un missile, e assolutamente non ad un aereo di linea.

E’ dovere di tutti fare luce su questi attentati, col favore dei quali numerose disposizioni costituzionali sono state sospese dal Patriot Act, è stato instaurato un regime anti democratico, e si è lanciata la conquista dei campi petroliferi in Medio Oriente.

blank

[Thierry Meyssan]

Thierry Meyssan
Fonte: http://www.voltairenet.org
Link: http://www.voltairenet.org/article139129.html
17.05.06

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di GIORGIA

Note del traduttore:

[1] L’incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono, 2002, Fandango Editore
[2] Il Pentagate. Altri documenti sull’11 settembre, 2003, Fandango Editore

VEDI ANCHE: QUEL VIDEO DEL PENTAGONO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank