Non ti vaccini contro la Covid? Niente trapianto di rene

In Georgia è stato negato il trapianto di rene ad una madre di 7 figli per aver rifiutato il vaccino anti-Covid

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Steven Kovac – The Epoch Times – 24 aprile 2023

 

Una 41enne della Georgia, madre di sette figli piccoli, è stata rifiutata dalla Emory Healthcare Inc. come candidata a un trapianto di rene, nonostante sia in dialisi e potenzialmente in pericolo di vita.
Il motivo? La donna, che aveva già precedentemente contratto la Covid-19, ha rifiutato la vaccinazione per motivi religiosi e medici.
Secondo il Liberty Counsel (LC), un’organizzazione legale nazionale no-profit che rappresenta la donna, cui ci riferiremo come Jane Doe per proteggere la sua privacy, è stata indirizzata all’Emory di Atlanta dal suo nefrologo dopo aver improvvisamente sviluppato una malattia renale allo stadio terminale,.
La gravità delle condizioni della Doe richiede che sia sottoposta a dialisi tre volte alla settimana per mantenerla in vita.
Dopo una valutazione da parte di uno degli infermieri professionisti del centro trapianti, la Doe è stata inizialmente ritenuta un candidato accettabile per un nuovo rene, anche se ha dichiarato di non essere stata vaccinata contro la Covid-19.

 

Decisione di vita o di morte

Le speranze della Doe si sono presto infrante quando, dopo un’altra consultazione con il personale dell’Emory, un assistente sociale l’ha informata che non poteva essere inserita nella “lista d’attesa attiva” del programma di trapianti finché non avesse fatto il vaccino.

Secondo un’analisi del Liberty Counsel, l’Emory Healthcare fa parte di quel 35% di centri di trapianto americani che ancora richiede ai pazienti la vaccinazione contro la Covid-19. Questo nonostante il fatto che l’11 aprile il presidente Joe Biden abbia dichiarato che l’emergenza nazionale causata dalla pandemia Covid-19 è ufficialmente finita.

Questo nonostante il fatto che l’11 aprile il presidente Joe Biden abbia dichiarato ufficialmente conclusa l’emergenza nazionale causata dalla pandemia di COVID-19.

Il 17 aprile, il LC ha inviato una lettera all’Emory Healthcare chiedendo che, entro il 30 aprile, alla Doe venissero concesse esenzioni religiose e mediche dall’obbligo di vaccinazione contro la Covid-19 e ha chiesto che venisse reinserita nella lista d’attesa attiva per il trapianto di rene.

 

Convinzioni religiose

La lettera di nove pagine sostiene che ogni vaccino Covid-19 disponibile è associato a “linee cellulari fetali” abortite. A riprova di ciò, cita le prove fornite dai dipartimenti di sanità pubblica del Nord Dakota e della Louisiana. La Doe, cattolica osservante, si oppone all’ingestione o all’iniezione di tali vaccini in base alle sue convinzioni religiose.

Il Liberty Counsel ha anche informato l’Emory Healthcare che c’erano anche forti ragioni mediche per il rifiuto della Doe di sottoporsi al vaccino.

 

L’immunità naturale

La lettera di richiesta afferma che la Doe si era già ripresa da un attacco di Covid-19 e che il suo numero di anticorpi era in realtà più forte di quello riscontrato in molte persone che erano state completamente vaccinate per 90 giorni.

LC ha citato come prova diversi studi scientifici pubblicati e sottoposti a revisione paritaria.

A causa dell’immunità naturale acquisita e degli anticorpi documentati contro la SARS-CoV-2 e di altri fattori, (la Doe) chiede rispettosamente che l’équipe e/o il comitato per i trapianti le consentano di ottenere un’esenzione dalle vaccinazioni contro la Covid-19 a causa dei rischi associati alla vaccinazione di una persona con un numero di anticorpi così elevato“, si legge nella lettera.

In una dichiarazione del 20 aprile, il Liberty Counsel ha definito il rischio di coaguli di sangue, miocardite e altri problemi cardiaci associati ai vaccini Covid-19 come una delle basi delle obiezioni mediche della Doe.

LC ha inoltre affermato la posizione legale secondo cui, poiché non sono disponibili vaccini Covid approvati dalla Food and Drug Administration e tutti i vaccini attuali sono soggetti ad autorizzazione all’uso di emergenza (EUA), Emory non può legittimamente condizionare la fornitura di un trapianto all’assunzione di un vaccino da parte del paziente.

Citando la legge federale, LC ha dichiarato nella sua lettera alla Emory che tutti gli individui a cui viene offerto un prodotto EUA devono essere informati della possibilità di scegliere se assumerlo o meno.

emory_healthcare
Una sede della Emory HealthCare ad Atlanta (GA)

Le schede informative richieste dalla legge per ciascuno dei vaccini EUA Covid-19 riconoscono che gli individui non possono essere obbligati ad accettare o ricevere il vaccino“, prosegue la lettera.

 

Un appello alla compassione

“È inconcepibile negare a chiunque una soluzione religiosa o medica ad un vaccino sperimentale, specialmente a chi ha bisogno di un trapianto di organi”, ha dichiarato nella lettera il fondatore e presidente del Liberty Counsel Mat Staver. “La Emory dovrebbe vergognarsi delle sue azioni e revocare questa politica irragionevole”.
“La Emory deve fare immediatamente la cosa giusta e permettere a questa donna di ricevere il rene di cui ha bisogno per salvarsi la vita”.
La Emory Healthcare non ha risposto a una richiesta di commento. Affiliato alla Emory University (intitolata al vescovo metodista John Emory, N.d.T.), l’Emory Healthcare è uno dei principali centri di trapianto di organi del Sud.

steven_kovacSteven Kovac è un giornalista di cronaca generale che ha trattato temi legati all’aumento dei prezzi al consumo e alla sicurezza delle elezioni. È un ex proprietario di una piccola impresa, funzionario locale e attivista politico conservatore.

 

Link: https://www.theepochtimes.com/mother-of-7-denied-kidney-transplant-for-refusing-covid-shot-in-georgia_5212353.html

Scelto e tradotto (IMC) da CptHook per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix