La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

No, la Danimarca non ha posto fine alla vaccinazione

blank
Il 29 Aprile 2022
7762 Views
7762 Views
campagna vaccinale danimarca

Con giubilo, in molte chat e gruppi è girata in questi giorni la notizia che il governo Danese ha annunciato la fine della campagna vaccinale, poichè oramai è finita l’emergenza.

Andando bene ad analizzare il documento pubblicato dalla Danish Health Authority – autorità che opera sotto il Ministero della Salute – però, secondo me non c’è assolutamente nulla da festeggiare.

Si perchè se è vero che Bolette Søborg, unit manager presso il National Board of Health, ha dichiarato che “Siamo a buon punto. La primavera è arrivata e abbiamo un buon controllo dell’epidemia, che sembra in diminuzione. [Per questo] dal 15 maggio non invieremo più gli inviti per la vaccinazione”, successivamente ha anche aggiunto “tuttavia, la vaccinazione è ancora possibile durante la primavera e l’estate, e continuiamo a raccomandare la vaccinazione per le persone a rischio particolarmente elevato di un grave decorso della malattia da covid-19. Questo è particolarmente vero per le persone oltre i 40 anni e per le donne incinte se non sono vaccinate. Continuiamo anche a raccomandare alle persone di completare il ciclo di vaccinazione che hanno iniziato”.

Lo stesso documento della Danish Healt Autority, che riporta le dichiarazioni di Bolette Søborg, ha specificato inoltre che la quarta dose di vaccino continuerà a essere ritenuta necessaria per una piccola fetta della popolazione, coloro che hanno un sistema immunitario molto indebolito, come i malati di cancro e i pluripatologici…ma non è detto che durante il prossimo autunno questa fetta non possa allargarsi.

“Abbiamo fatto una valutazione approfondita di chi dovrebbe essere invitato a fare una quarta iniezione in questo momento. La nostra valutazione è che durante l’estate è rilevante solo per un piccolo gruppo di persone con un sistema immunitario molto indebolito o gravi malattie multiple. Quando arriverà l’autunno, valuteremo di nuovo se, per esempio, potrebbe essere opportuno offrire una quarta puntura a un gruppo più ampio, e quando sarebbe il momento migliore per farlo”, ha infatti continuato Søborg.

Il programma quindi riprenderà in autunno, in base alle nuove valutazioni che farà autorità sanitaria, già da ora sicura che ci sarà un aumento di infezioni con la fine dell’estate.

“Abbiamo intenzione di riaprire il programma di vaccinazione questo autunno. Questo sarà preceduto da una valutazione professionale approfondita su chi e quando vaccinare e con quali vaccini. Ci aspettiamo di presentare un piano per il quadro generale per la stagione 2022/23 prima delle vacanze estive”, ha concluso la manager.

Se per voi la quarta dose ora agli immunodepressi e domani a tutti gli altri significa che la campagna vaccinale è finita, ok…per me sono anche più avanti di noi nell’organizzazione della schiavitù sanitaria.

Massimo A. Cascone, 29.04.2022

Fonte: https://www.sst.dk/da/Nyheder/2022/Vaccinationsprogrammet-mod-covid-19-afrundes-snart-for-denne-saeson

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank