La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

NO GREEN PASS – Cortei a Monza, Sesto San Giovanni e Lecco

blank
Il 7 Ottobre 2021
3153 Views

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del comitato Liberi Pensatori inerente i cortei contro il Green Pass che si terranno nei prossimi 3 giorni a Monza, Sesto San Giovanni e Lecco

* * *

www.comitatoliberipensatori.com

Di Filippo Bianco e Gaetano Rotondo (Comitato Liberi Pensatori)

Comunicato Stampa

Le politiche del governo Draghi sono un attacco fortissimo e chiarissimo ai diritti basilari di studenti e lavoratori. La pandemia è il pretesto per approvare norme, camuffate da misure sanitarie, che mirano a modificare radicalmente le istituzioni, l’economia e la società. Causeranno la perdita di milioni di posti di lavoro, la chiusura di piccole e medie imprese e renderanno ancora più precario il lavoro, a tutto vantaggio dei grandi monopoli e delle multinazionali, in particolare quelle farmaceutiche.

Ci stanno negando il Diritto all’Istruzione e alla Cultura, Diritti Inviolabili e incomprimibili divengono delle vere e proprie concessioni di quello che è ormai assodato il peggior governo che l’Italia abbia mai avuto.

Dal 15 ottobre tantissimi lavoratori subiranno un ricatto criminale che si traduce così: “o ti fai inoculare il siero sperimentale oppure ti sospendo lo stipendio”.

Questo è un gigantesco crimine, è una vera e propria dichiarazione di guerra dello stato nei confronti dei suoi cittadini e verso un bene primario della vita: il lavoro. Dal 15 ottobre dovremo sentirci tutti in battaglia e fare fronte comune, scioperare oppure
presentarsi sul posto di lavoro senza green pass sono le due forme di protesta che in tanti hanno già deciso di seguire; e auspichiamo che i lavoratori che hanno il green pass decidano dal 15 ottobre di non mostrarlo più, dimostrando solidarietà a chi non possiede questo pass nazista.

Per tutti questi motivi chiediamo ai cittadini di attivarsi con proteste pacifiche ma allo stesso tempo determinate, per difendere i diritti e la libertà che i nostri avi hanno difeso nelle tante guerre che hanno dovuto fare.

Vi invitiamo a partecipare numerosissimi ai Cortei di:

  • Venerdì 8 Ottobre – Monza alle ore 20:30 in Piazza Castello.
  • Sabato 9 Ottobre – Lecco alle ore 17:00 in Piazza Cermenati (organizzato da LIBERA (R)esistenza Lecco).
  • Domenica 10 Ottobre a Sesto San Giovanni alle ore 16:00 dalla Stazione F.S. in Viale Gramsci.

Resistiamo Uniti…

Comitato Liberi Pensatori
https://t.me/comitatoliberipensatori
www.comitatoliberipensatori.com

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank