NO COMMENT

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI PAOLO NORI
paolonori.it

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, che in campagna elettorale aveva promesso, se fosse stato eletto, la riduzione delle aliquote Imu sulla prima casa, in una conferenza stampa del 17 luglio del 2012 ha dichiarato (fonte la versione online del quotidiano La repubblica): «Per il 2012 contiamo di mantenere inalterate le aliquote Imu. So – ha aggiunto – che avevamo promesso dell’altro sull’argomento, ma le promesse valgono per l’intero mandato, non le si può pretendere già il primo mese».Ecco.
Io questa cosa qua ho provato un po’ a commentarla, solo che tutti i commenti che ho provato a scrivere mi sembrano inutili.
Allora ho pensato che forse la cosa migliore è ripeterla: il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, che in campagna elettorale aveva promesso, se fosse stato eletto, la riduzione delle aliquote Imu sulla prima casa, in una conferenza stampa del 17 luglio del 2012 ha dichiarato: «Per il 2012 contiamo di mantenere inalterate le aliquote Imu. So – ha aggiunto, – che avevamo promesso dell’altro sull’argomento, ma le promesse valgono per l’intero mandato, non le si può pretendere già il primo mese».

Paolo Nori
Fonte: www.paolonori.it
Link: http://www.paolonori.it/no-comment/
20.07.2012

[Dovrebbe essere uscito oggi su Libero]

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
40 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
40
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x