La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

NEMMENO IO SONO CHARLIE

blank
A cura di Davide
Il 9 Gennaio 2015
102 Views
102 Views

Io NON sono Charlie

DI THE SAKER

vineyardsaker.it

Ok, siamo chiari. Non sono Musulmano. Mi oppongo al terrorismo. Non parteggio neanche per la pena di morte. Aborro il Takfirismo, Mi oppongo alla violenza come metodo per sostenere un punto di vista politico o etico. Dò pieno sostegno al diritto di parola, inclusi discorsi critici e umoristici.

Tuttavia questa mattina NON sono affatto Charlie.

Di fatto sono disgustato e nauseato dallo show malato di ipocrisie collettive riguardo gli assassini in Francia. Ecco perché:

Charlie Hebdo concorre per i Darwin Awards

Le persone di Charlie Hebdo sapevano sarebbe successo qualcosa. Ecco cosa scrissi su di loro durante il mese di Settembre 2012 quando pubblicarono la loro famosa caricatura del Profeta Maometto: Degno dei Darwin Awards, se mi domandate. Eccellente, “la banca dati genetica” della “Sinistra intrisa di caviale” necessita pesantemente di una pulizia. Oggi sostengo pienamente le mie parole.

B6v_NDuCMAAhoMZ

Solo una stupida sfida?

Lasciatemi domandarvi questo: che senso avrebbe fare un riposino sui binari del treno? Non dovete esser “d’accordo” con il treno che vi passerà inevitabilmente sopra, ma lo farà lo stesso non è vero? E riposarsi sui binari specificatamente per partito preso? Per provare che il treno è cattivo? Per sfidarlo? Per sbeffeggiarlo? Non sarebbe questo il picco della stupidità? Nonostante questo, è “esattamente” ciò che Charlie Hebdo ha fatto. Potrei addirittura discutere che fu così che Charlie Hebdo fece i soldi, sfidando il “treno Musulmano” affinché passasse loro sopra. Pensate stia esagerando? Guardate questa caricatura che fu postata da uno dei disegnatori assassinati. Il testo dice: “Ancora nessun attentato terroristico in Francia – Aspetta, abbiamo fino alla fine di Gennaio per mandare i nostri migliori auguri.” Il pazzo mostrato nel disegno porta con sé un kalashnikov e indossa un “Pakol” afgano – il tipico “pazzo Musulmano” nel mondo di Charlie Hebdo. Parla di una stupida sfida…

“Sputando nelle anime della gente”

C’è una espressione in russo: sputare nell’anima di qualcuno. Il termine si adatta perfettamente. I Musulmani nel mondo sono stati chiari a questo riguardo. Prendono molto, molto seriamente la blasfemia, come fanno con il nome del Profeta e il Corano. Se davvero volete offendere un Musulmano, prendete in giro il suo Profeta o il Libro Sacro. Non è affatto un segreto. E quando Charlie Hebdo ha pubblicato le caricature del Profeta e quando le ha ridicolizzate in una maniera rude e deliberatamente provocante, sapevano ciò che stavano facendo: stavano offendendo profondamente 1.6 miliardi di Musulmani nel mondo. Ho forse dimenticato di menzionare che la blasfemia è un crimine punibile con la morte? Bene, sembra che su 1.6 miliardi di Musulmani esattamente tre han deciso di fare giustizia con le loro mani e uccidere deliberatamente questi francesi blasfemi. Non c’è bisogno che siate Musulmani o che approviate la pena di morte per blasfemia per prender coscienza che ciò che è capitato era inevitabile e che non ha nulla a che fare con l’Islam come religione. Offendete qualsiasi gruppo grande come 1.6 miliardi e prima o poi troverete 1-5 personaggi desiderosi di usare la violenza per farvela pagare. E’ statisticamente inevitabile.

Alcune vittime sono più uguali di altre?

Dunque 12 deliberati “sputatori di anime blasfemi” sono stati uccisi e tutta la Francia è in profondo lutto. I media globalmente fanno un ottimo lavoro nel rappresentare il disastro planetario di queste tante migliaia di persone che globalmente dicono “Io sono Charlie”, sigh, accendono candele e prendono una posizione “coraggiosa” per il diritto di parola.

Lacrime di coccodrillo se volete la mia opinione.

Combattente per la Libertà Imperiale

Combattente per la Libertà Imperiale

Il fatto è che gli AngloSionisti hanno organizzato, armato, finanziato, addestrato, equipaggiato e pure diretto questi pazzi Takfiri per anni, accuratamente e curandoli con amore. Questi assassini psicopatici sono stati la fanteria dell’Impero AngloSionista da decenni, dalla guerra in Afghanistan alla Siria oggi. Apparentemente però a nessuno interessano le loro vittime in Afghanistan, in Bosnia, in Cecenia, in Kosovo, in Libia, in Kurdistan, in Iraq o altrove. Laggiù questi mangiatori di fegati assassini sono considerati “Combattenti per la Libertà” e hanno ampio supporto. Inclusi gli stessi media che oggi piangono Charlie Hebdo.
Apparentemente per l’ethos occidentale alcune vittime sono più uguali di altre.

E quando è stata l’ultima volta che qualcuno in Europa condivise una singola lacrima riguardo gli assassini quotidiani di persone innocenti in Donbass? Il loro assassinio è pagato e gestito direttamente dai regimi occidentali.

Quanto pensano che siamo stupidi?

E poi questo. Persino un idiota con la bava alla bocca saprebbe che Charlie Hebdo era IL bersaglio primario per questo genere di attacchi. E vi assicuro che la polizia francese non è quel tipo di idiota. Nonostante questo, per qualche ragione, non se ne sono visti da nessuna parte. Solo un furgone con due (o uno?) poliziotti che era posteggiato vicino (difficilmente equipaggiato di buona protezione per operazioni anti-terrorismo) e un povero poliziotto è stato ucciso con un colpo alla testa, da un AK, mentre implorava per la sua vita. E’ tutto ciò che lo stato francese può fare?

Difficile.

Cosa sta succedendo dunque? Ve lo dirò – L’1% dell’UE approfitta di questi assassini per capitalizzare la paura e opprimere le proprie popolazioni. Sarkozy ha già incontrato Hollande e entrambi hanno convenuto che nuovi livelli di fermezza e vigilanza necessitano di essere implementati. Questo non vi sembra un 9-11 francese?

Quindi no, NON sono affatto Charlie questa mattina e sono disgustato oltremodo per lo show osceno di “solidarietà” doubleplusgoodthinking per un gruppo di sinistra “intrisa di caviale” che ha fatto la sua fortuna sputando nelle anime di miliardi di persone e che le ha sfidate a far qualcosa. Non mi faccio alcuna illusione, il cui bono indica chiaramente che il regime francese ha organizzato il tutto, o lo ha lasciato accadere, o perlomeno ne fa un uso politico massiccio.

Sopra ogni cosa, sono disgustato da tutti coloro che giocano ed evitano in modo programmato le giuste domande riguardo ciò che è successo. Immagino siano davvero “Charlie”, tutti loro.

Io no.

Il Saker

Fonte: www.vineyardsaker.it/

Link: http://www.vineyardsaker.it/europa/francia/io-non-sono-charlie/

8.01.2015

Traduzione a cura di Sascha Picciotto per vineyardsaker.it

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
25 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank