La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

NE UCCIDE PIU’ LA PENNA O LA SPADA ?

blank
A cura di Davide
Il 4 Agosto 2009
139 Views
139 Views

blank

DI HS
comedonchisciotte.org

In questi giorni il caldo di Milano è veramente insopportabile e una sensazione di soffocamento che mai sembra abbandonare pervade le strade della metropoli. Il riverbero del calore attanaglia la pelle in questo informe agglomerato di asfalto e metiliche esalazioni. Non posso che prendere atto che, in queste condizioni, le sinapsi non sono in grado di fare il loro bravo dovere e che, di conseguenza, devo congedarmi per questa disgraziata stagione.

Giustamente mi si rimprovera per la mia prolissità e per la scarsa capacità di sintesi, quindi non sprecherò molte parole.

Trovandoci ormai nel mezzo dell’estate e considerando le inclinazioni per i lettori di comedonchisciotte – sito complottista di ottima fattura – voglio proporre un “giochino” per gli amanti degli enigmi, dei rebus e degli indovinelli. E anche dei “misteri” e dei “segreti”…

Niente di troppo impegnativo, per carità ! Niente UFO, X Files, sette, satanismo e strane consorterie…

Magari vi ci potete sbizzarrire sotto l’ombrellone !

Una domanda: ne uccide più la penna o la spada ? Ovvero chi erano i personaggi che si incontravano in via Dandolo a Roma e cosa facevano ?

Qualche indizio…

L’enigma ha molto da spartire con il mondo editoriale e anche con la “strategia della tensione” e gli anni di piombo”…

Enigma della storia passata…

Al centro alcune società editoriali disinvoltamente impegnate nella pubblicazione di testate e giornali di svariata matrice culturale…

I soci sempre gli stessi fra cui i componenti di una famiglia straniera e, per un certo periodo, un fin troppo noto banchiere siciliano…

Da questo centro potrebbero diramarsi altri enigmi come quello della morte di un celebre commissario di polizia, ma non solo…

Per un ulteriore aiutino: consultate l’ultimo importante testo di Cucchiarelli, fate tesoro delle inchieste del compianto giornalista “pistarolo” Marco Nozza e ricordate quel che scrisse quel mattocchio di Fulvio Grimaldi sui suoi giovanili compagni di viaggio…

Per premio vi meriterete ulteriori domande e forse qualche certezza perché la risposta definitiva non c’è…

In compenso si rinnovano certi argomenti di discussione e vedrete che se porrete determinate domande alle persone direttamente interessate o si trincereranno nel silenzio o saranno evasivi o vi aggrediranno…

Magari vi “ignoreranno”…

Per questa volta voglio che la mia scrittura non sia così “tiranna” per cui vi lascio augurando a voi e all’amico comedonchisciotte un’estate felice e serenamente inquieta.

Arrivederci (si spera…)

HS
Fonte: www.comedonchisciotte.org

4.07.2009

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank