NASSIM TALEB RIASSUME LE ELEZIONI NEGLI USA IN 18 PAROLE DA CIGNO NERO

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

FONTE: ZEROHEDGE

A volte, il poco vale di più e nel caso del filosofo “cigno nero” Nassim Taleb, riassumere il caos che permea gli Stati Uniti d’America e le prossime elezioni è stato semplice: “L’establishment, composto da giornalisti, teste vuote che spacciano cazzate con parole altisonanti, burocrati, lobbisti, mezzi-intellettuali da colonna del New Yorker, abiti eleganti vuoti, cacciatori di sedie a Washington e altri “benpensanti” membri delle elite NON RIESCE A RENDERSI CONTO DI QUANTO STA SUCCEDENDO E DELLA STERILITA’ DEGLI ARGOMENTI CHE VENGONO TRATTATI”.

Ecco le 18 tanto succinte quanto perfette parole: “La gente non sta votando per Trump (o Sanders). LA GENTE STA VOTANDO PER DISTRUGGERE, FINALMENTE, L’ESTABLISHMENT”.

Fonte: www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2016-03-12/nassim-taleb-sums-americas-election-17-black-swan-words

13.03.2016

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di FA RANCO

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x