La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Muore annegato ma rientra nei morti per Covid

blank
Il 2 Ottobre 2020
3813 Views
3813 Views
blank

Uomo di 41 anni muore annegato in Abruzzo durante un bagno fuori stagione. Il tampone post-mortem: positivo al covid. Conteggiato tra le vittime dell’epidemia.

Un autotrasportatore Ucraino di 41 anni che si trovava in Abruzzo per lavoro, è morto annegato durante un bagno fuori stagione. Si era tuffato con il suo collega 39enne polacco. Alcuni passanti hanno notato che i due bagnanti erano in difficoltà e hanno lanciato l’allarme. Ma solo il secondo è stato salvato, del primo si sono perse le tracce. Guardia costiera, sommozzatori dei vigili del fuoco si sono mobilitati, ma quando l’hanno trovato, sugli scogli, non c’era già più nulla da fare per lui.

Dopo aver recuperato il corpo è stato effettuato il tampone post-mortem, e il risultato è stato positivo. Il pover uomo morto annegato è ora nella lista dei due morti Abruzzesi per Covid del 29 settembre 2020..

Il bollettino recita “Il bilancio dei pazienti registra 2 nuovi casi e sale a 481 (si tratta di una 73enne di della provincia di Chieti e di un 41enne deceduto nei giorni scorsi per altre cause e che è stato sottoposto a tampone post mortem).”

Insomma il bollettino chiarisce la situazione in qualche maniera, ma intanto la morte dell’autotrasportatore ucraino annegato è andata a rimpolpare i numeri dei morti che ci sbandierano ogni sera su ogni telegiornale nei vari bollettini in cui se c’è qualche morto in più è anche meglio, li si può mettere in prima pagina.

Leggi anche:

Covid: cremati i morti, cancellate le prove. E 400 anni di metodo scientifico

Covid: cremati i morti, cancellate le prove. E 400 anni di metodo scientifico

Covid: cremati i morti, cancellate le prove. E 400 anni di metodo scientifico

 

 

Fonti:

https://abruzzo.zonalocale.it/2020/09/29/bollettino-coronavirus-14-i-nuovi-positivi-deceduta-73enne-di-fossacesia/47587?e=abruzzo

https://www.abruzzolive.tv/cronaca/coronavirus-quattordici-nuovi-positivi-in-abruzzo-it28137.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Sociologo e media analyst. Consiglia Kropotkin e Malatesta.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank