La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Migliaia di studenti universitari uniti nel movimento “Studenti contro il Green Pass”

blank
Il 8 Agosto 2021
5946 Views
5946 Views
studenti contro il green pass

www.lascuolacheaccoglie.org

Siamo lieti di apprendere che in questi giorni stanno nascendo diversi nuclei di Studenti contro il green pass nelle principali città universitarie italiane.

Il movimento SCA La Scuola Che Accoglie è fiero e orgoglioso di venire a conoscenza delle coraggiose iniziative di questi giovani e onesti cittadini, fieri difensori della Costituzione e paladini del diritto allo studio.

Pubblichiamo l’e-mail del neonato movimento Studenti contro il green pass (link al Canale Telegram Studenti contro il green pass), inviata alla rettrice dell’Università La Sapienza di Roma.

Il movimento Studenti contro il green pass non si presta ad alcun tipo di strumentalizzazione e chiarisce a tal proposito che non accetterà di essere definito da alcun organo di informazione o presunto tale con gli appellativi di no-vax o negazionista, creati ad arte per dividere tra loro gruppi di onesti cittadini e spostare strategicamente l’attenzione dalle gravi colpe che hanno i parlamentari e i vertici dei sindacati confederali italiani, gli unici veri responsabili di un’ennesima misura “discriminatoria” che colpisce ancora una volta tutto il mondo della scuola.

 

Le scrivo in rappresentanza di un nutrito gruppo di studenti venutosi ad organizzare ieri mattina in seguito all’infausta estensione del Green Pass anche per studenti universitari, Docenti e Personale Ata.

Il Green Pass all’interno dell’università è una misura discriminatoria per molti studenti e studentesse che non possono/vogliono vaccinarsi, possibilità garantita dal recentemente approvato Regolamento Europeo n. 2021/953.

Oltre alla violazione del regolamento europeo, l’estensione del Green Pass nelle università è una palese violazione anche dell’art.26 (diritto all’istruzione) e dell’art.3 (discriminazioni politiche).

Il gruppo venutosi a creare ieri comprende già oltre 100 studenti di Sapienza in costante aumento, ed è parte di una rete nazionale di studenti universitari contrari al Green Pass, è inoltre in contatto con diversi docenti, ben consci dell’assurdità e della pericolosità di tale misura, che non dovrebbe nemmeno essere accostata all’istituzione universitaria pubblica o comporterebbe un totale fraintendimento delle sue funzioni di libera ricerca, di imparzialità e di libertà di accesso.

Le chiediamo di assumere una ferma posizione di rifiuto di tale misura e garantire il libero accesso all’università, magari mantenendo strumenti preventivi come l’autocertificazione e la didattica a distanza (chiariamo a tal proposito che nessuno di noi è un no-vax o negazionista). Qualora il direttivo universitario non dovesse prendere posizione, continueremo ad organizzarci e metteremo in pratica azioni per fare sì che uno scempio di tali dimensioni non diventi realtà.

Fiduciosi nella sua comprensività e saggezza, le porgiamo distinti saluti.

Sapienza contro il Green Pass

 

Ecco un elenco non esaustivo dei gruppi di Studenti contro il green pass, destinato certamente ad aumentare nei prossimi giorni:

  • La Sapienza
  • Università di Ferrara
  • Università di Torino
  • Università Cattolica di Brescia
  • Università di Napoli
  • Università di Padova
  • Università di Bari
  • Gruppo trasversale specifico per gli studenti delle facoltà di Medicina e Chirurgia, Veterinaria, Odontoiatria e Professioni Sanitarie uniti contro l’obbligo vaccinale di categoria per svolgere il tirocinio in ospedale e contro il green pass

Forza ragazzi, siamo con voi!

Tutti i docenti de La Scuola Che Accoglie

Fonte: https://www.lascuolacheaccoglie.org/2021/08/migliaia-di-studenti-universitari-uniti-nel-movimento-studenti-contro-il-green-pass.html

Pubblicato il 08.08.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank