La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Medvedev: la NATO ci porterà al conflitto nucleare

Questo sarà uno "scenario catastrofico per tutti", ha affermato il vicepresidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa
blank
Il 12 Maggio 2022
5916 Views
5916 Views
Medvedev-russi-nato-guerra

Questa mattina Dmitrij Medvedev, ex presidente russo e attuale vicepresidente del Consiglio di Sicurezza, ha messo in guardia la NATO dal perseverare in questa sua strategia volta a fomentare la guerra in Ucraina, poichè ciò sta avvicinando il mondo intero alla guerra nucleare.

Questo il messaggio pubblicato sul suo canale Telegram ufficiale

Gli analisti stranieri non hanno mai smesso di parlare della guerra della NATO contro la Russia. Il cinismo delle “teste parlanti” occidentali sta diventando sempre più evidente. La tesi che la Russia spaventa il mondo con un conflitto nucleare viene portata in cima all’agenda. Anche Trump lo ha detto di recente. Anche se, comprensibilmente, solo per fare un dispetto a Biden. E naturalmente gli europei fanno la voce grossa.

Nel contesto della guerra per procura con la Russia scatenata dai Paesi occidentali, voglio esprimere ancora una volta in modo molto chiaro ciò che è così ovvio per tutte le persone ragionevoli.

  1. Il rifornimento di armi all’Ucraina da parte dei Paesi della NATO, la preparazione delle sue truppe all’uso di equipaggiamenti occidentali, l’invio di mercenari e la conduzione di esercitazioni da parte dei Paesi dell’Alleanza vicino ai nostri confini aumentano la probabilità di un conflitto diretto e aperto tra la NATO e la Russia, invece della “guerra per procura” che stanno conducendo.
  2. Un conflitto di questo tipo ha sempre il rischio di degenerare in una vera e propria guerra nucleare.
  3. Sarebbe uno scenario disastroso per tutti.

Tutto qui. Così non dovrete mentire a voi stessi e agli altri. Basta pensare alle possibili conseguenze delle proprie azioni. E non soffocare con la tua stessa saliva in preda a parossismi di russofobia!

Un invito quindi alla riflessione su quali conseguenze avrà l’accanimento del mondo Occidentale contro la Russia, che si lega strettamente anche alla questione del Mar Baltico. Come ribadito più volte da Mosca infatti, l’ingresso nella NATO di Svezia e Finlandia significherebbe mettere la parola fine all’idea di un Baltico denuclearizzato.

Massimo A. Cascone, 12.05.2022

Fonte: https://t.me/medvedev_telegram/77

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank