La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Media USA: Milioni di dollari per propagandare i vaccini

blank
Il 7 Marzo 2022
4228 Views
4228 Views
media usa campagna vaccino

Un inchiesta di The Blaze – una delle società di media alternativi più grande e in più rapida crescita negli USA – uscita qualche giorno fa, ha portato alla luce le strategie che il governo americano ha attuato per sponsorizzare i vaccini Covid, influenzando così il pubblico nell’essere “pro-vaccino”.

Il particolare l’inchiesta fa emergere un programma di relazioni con i media, pagati milioni di dollari, per garantire adeguati spazi pubblicitari e reportage sui vaccini Covid quasi uniformemente positivi e acritici.

In risposta a una richiesta FOIA – Freedom of Information Act – presentata da TheBlaze, HHS – The United States Department of Health and Human Services – ha rivelato che ha acquistato pubblicità dalle principali reti di informazione tra cui ABC, CBS, e NBC, così come le stazioni di notizie via cavo Fox News, CNN, e MSNBC, riviste di media tradizionali tra cui il New York Post, il Los Angeles Times, e il Washington Post, società di media digitali come BuzzFeed News e Newsmax, e centinaia di giornali locali e stazioni TV. Questi mezzi di comunicazione sono stati collettivamente responsabili della pubblicazione di innumerevoli articoli e segmenti video riguardanti il vaccino che erano quasi uniformemente positivi sul vaccino sia in termini di efficacia che di sicurezza.

Secondo la documentazione ricevuta a seguito del FOIA, la società ha quindi affermato che “centinaia di organizzazioni giornalistiche sono state pagate dal governo federale per pubblicizzare i vaccini come parte di una ‘campagna mediatica completa”. Inoltre il governo americano, affinchè il messaggio fosse maggiormente pervasivo, si è affidato a virologi “influencer” ed esperti, come il dr. Fauci, per rendere affidabili le posizioni sponsorizzate.

La cifra che questa campagna mediatica è costata non è certa nel dettaglio. quello che però l’inchiesta di The Blaze afferma con certezza è che “Il Congresso ha stanziato 1 miliardo di dollari nell’anno fiscale 2021 per il Segretario della Salute da spendere in attività per rafforzare la fiducia nei vaccini negli Stati Uniti”.

Per approfondire, qui l’inchiesta di The Blaze https://www.theblaze.com/news/review-the-federal-government-paid-media-companies-to-advertise-for-the-vaccines

Massimo A. Cascone, 07.03.2022

Fonte: https://www.eventiavversinews.it/il-governo-degli-stati-uniti-ha-pagato-i-media-milioni-di-dollari-per-fare-propaganda-sui-vaccini-covid-19/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank