La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

MARCIUME POLITICO ITALIANO. IL TEATRINO FRA RENZI, BERLUSCONI, ALFANO E VERDINI

blank
A cura di Davide
Il 24 Luglio 2015
42 Views

DI FUNNY KING

rischiocalcolato.it

Capisco che per molti è un argomento noioso ma qui vorrei ricapitolare ancora una volta come funziona la politica Italiana.

Come noto sia il Governo Letta che il Governo Renzi non hanno mai avuto i numeri per stare in piedi al Senato e fare le “riforme”.

Provvidenzialmente però, un bel giorno Angelino Alfano con grandi insulti e accuse reciproche con Berlusconi fece il primo spin off del PDL. Ncd, Ovvero la succursale governativa della famiglia Berlusconi in cambio di uno scudo per Mediaset.

Poi Renzi ha cominciato a trasformare il PD nella nuova Democrazia Cristiana scontentando gli appetiti di alcuni “vecchi” esponenti del fu PCI e accontentando quelli dei suoi amici. E dunque al Senato i numeri si sono rimessi a ballare, anche perchè l’NCD si è dimostrato il partito più indagato e condannato (in percentuale sugli eletti/nominati) della storia della repubblica.

E oggi cosa succede?

Il novello indagato per bancarotta (un attestato di merito) Denis Verdini…. oooops “litiga” con Berlusconi e si fa il suo gruppo parlamentare pronto a sorreggere le “riforme” di Matteo Renzi. Ed ecco quindi il secondo Spin Off dei nominati del fu PDL per continuare ad onorare il patto di non concorrenza e belligeranza conrtro Mediaset e altri eventuali interessi della famiglia Berlusconi.

Dunque Renzi si appresta a varare il Governo Renzi-Alfano-Verdini, e francamente i sisnstronzi ItagLioti se lo meritano. Hanno finalmente una visione chiara di ciò che è sempre stato il loro partito, quello col ditino alzato che dava lezioni agli “antropologicamente diversi”.

E si ci potete giurare sisnstronzi dei miei coglioni, siamo antropologicamente diversi.

p.s. e non me la venite a menare con la Lega. Salvini è l’avversario scelto da Renzi (e Berlusconi) per congelare e concentrare i voti del centro destra in un partito che non può strutturalmente vincere le elezioni per il semplice motivo che non ha voti al sud, e non gli avrà per anni (o forse mai). Chiedetevi come mai il buon Salvini è sempre in TV, su tutti i canali a qualsiasi orario in tutte le fasce possibili. A me spiace ripeterlo, e mi spiace ancora di più osservarne le proposte, ma oggi esiste un solo partito minimamente votabile se non altro per questioni di estraneità a questo enorme orrendo e raccapricciante teatro. Inutile che lo citi, tanto sapete benissimo quale è.

p.p.s. e comunque non esiste nessun partito in Italia che non metta al centro la superiorità dello Stato e dell’ordine costituito sull’individuo e la sua potenzialità.

Funny King

Fonte: www.rischiocalcolato.it

Link: http://www.rischiocalcolato.it/2015/07/marciume-politico-italiano-il-teatrino-fra-renzi-berlusconi-alfano-e-verdini.html

24.07.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank