La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Manifesti contro il Green Pass in tutt’Italia

blank
Il 26 Marzo 2022
13512 Views
13512 Views
manifesto no green pass

Da poco più di una settimana, in numerose città di Italia, è apparso un grande manifesto che sprona i cittadini a riflettere criticamente sull’utilità del Green Pass.

“Il Green Pass non ferma il virus, ma ci mette gli uni contro gli altri” #BastaGreenPass.

Un messaggio semplice quanto chiaro, seguito da sei persone che esprimono il loro malcontento attraverso un espressione di disappunto, quasi infelice, con affianco la descrizione della professione lavorativa che rappresentano.

Una forma di protesta che esplicitamente denuncia l’uso improprio ed illogico del Green Pass, che ha impressionato la maggior parte dei dissidenti, i quali non ne possono più dell’autoritarismo contro chi non la pensa come vorrebbe la propaganda.

Nessuno attualmente conosce chi si è speso tanto per questa campagna mediatica. Un eroe o un gruppo di eroi rimasti anonimi – sui manifesti non si fa riferimento a nessun movimento o associazione – che hanno deciso di opporre al pensiero unico il loro, condivisibile, punto di vita su questo strumento totalitario, che serve solo a radicalizzare le divisioni all’interno della società.

Liberi cittadini, quindi, capaci di squarciare questo velo asfissiante che opprime da troppo tempo la popolazione, attraverso una protesta pacifica, ma comunque molto incisiva.
Chiunque passerà, vedrà il manifesto e penserà che il popolo è arrivato al limite e per questo ha deciso di mostrarsi, attraverso dei messaggi espliciti, per smuovere le coscienze.

Questi cartelloni, come detto, sono presenti in diverse città di Italia, come Napoli, Bisceglie, Trani, Teramo, Scanzano, Taranto, Cassino, Corato, Matera, Barletta e così via.

Non possiamo fare altro che ringraziare gli autori per il loro sforzo, far conoscere la loro protesta ed essere loro riconoscenti per essere parte di una minoranza critica, che nonostante tutto continua a lottare per l’affermazione delle idee di libertà e non discriminazione.

Se li vedete per strada, vi raccomandiamo di fotografarli e condividerli il più possibile, per dare forza a questa azione.

Ecco una carrellata di immagini:

manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass

manifesti no green pass manifesti no green pass manifesti no green pass

 

Massimo A. Cascone, 26.03.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank