La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’Ungheria non sosterrà le sanzioni dell’UE contro il gas russo

blank
Il 2 Maggio 2022
3371 Views
3371 Views
gulyas gergely ungheria gas russo sanzioni

Non dobbiamo imporre sanzioni che puniscono principalmente noi stessi e non coloro che vogliamo sanzionare, ha affermato Gergely Gulyas Ministro della Presidenza del Consiglio dei Ministri ungherese in un’intervista pubblicata ieri, domenica 1° maggio.

L’Ungheria quindi non sosterrà le sanzioni che l’Unione Europea vuole imporre al settore energetico russo, poichè ciò andrebbe a pesare sulle spalle dei popoli, come quello ungherese, costretti a procurarsi le materie prime indispensabili alla produzione di energia a un prezzo maggiore.

“La cosa più importante è che l’Unione Europea annulli le sue precedenti decisioni, non adotti una sanzione che renderà impossibile l’importazione di petrolio e gas russo. In caso contrario, l’Ungheria dovrebbe procurarsi queste materie prime a un prezzo molto più elevato, senza il quale non è possibile garantire riduzioni generali, riscaldamento e funzionamento dell’economia, ha affermato Gulyas

Secondo il Ministro, in base alle sanzioni attuali, non c’è nessuna impossibilità per i Paesi europei di comprare il gas dalla Russia, poichè il meccanismo di pagamento prevede l’apertura di un conto in euro presso Gazprom Bank.

Serve solo unità di volontà quindi tra acquirente e venditore affinchè i contratti possano essere rispettati.

L’Ungheria non sta pagando il gas in rubli e attualmente, oltre a lei, altri 9 Paesi stanno facendo lo stesso. Però “solo perché essere bravi in ​​Europa oggi significa anche che i leader dei paesi non parlano onestamente nella vita internazionale e con la propria gente, [loro] non dicono di fare lo stesso”.

La scorsa settimana, il ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto ha anche affermato che alcune società europee importatrici di gas russo hanno già accettato lo schema di pagamento proposto da Mosca, ma non lo ammettono e diffondono bugie sulla posizione di Budapest attraverso i media occidentali.

Massimo A. Cascone, 02.05.2022

Fonte: https://hirtv.hu/ahirtvhirei/gulyas-az-orosz-ukran-haboru-miatt-nem-szabad-hogy-europa-onmagat-buntesse-2543283

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank