La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

L’ultima tendenza tra i narcisisti gender? Diventare dei “nulli” con la rimozione dei genitali
blank
Il 26 Maggio 2021
4975 Views
4975 Views
rimozione genitali LGBTQI

neovitruvian.com

Potremmo presto aggiungere una N alla zuppa alfabetica di LGBTQIA +? Il numero di “entusiasti della modificazione genitale” che favoriscono l’”annullamento” completo è in aumento, poiché i medici promettono di creare “aree genitali relativamente lisce”.

“Nullo” o “liscio ” è il termine per gli uomini che si sottopongono volontariamente a un intervento chirurgico per la rimozione dei genitali. Sebbene sia ancora molto di nicchia, il numero di “entusiasti della modificazione genitale” è, a quanto pare, in crescita. Gregg (non il suo vero nome) ha parlato con Queerty della sua esperienza di intervento chirurgico di annullamento. Descrive come i medici rimuovano i testicoli, lo scroto e il pene di un paziente “essenzialmente cuciono semplicemente la pelle in una linea verticale. Se il chirurgo è bravo, non ci sono cicatrici alla fine e trasferiscono l’uretra in un punto in mezzo alle tue gambe. “

I membri della comunità del nullo non sono transgender; non stanno cercando di sostituire un pene con una vagina, sebbene gli studi suggeriscano che alcuni successivamente si identificheranno come donne. Più identificati come neutrali rispetto al genere. Align Surgical Associates, uno studio medico con sede negli Stati Uniti specializzato in chirurgia di riallineamento di genere, spiega: “Mentre molti pazienti potrebbero essere interessati a passare a un’identità maschile o femminile, ci sono molti individui che ritengono che la loro identità di genere non sia del tutto conforme in una direzione o nell’altra. La chirurgia di annullamento del genere può consentire ai pazienti non conformi di godere di un’area genitale relativamente liscia “.

L’annullamento è presentato come un modo per le persone non conformi al genere “di godere di un corpo che sembra più vicino all’esterno rispetto a come si sentono all’interno”.

Molti di noi vogliono un corpo che appaia all’esterno come ci sentiamo dentro. Questo è ciò che mi motiva ad alzarmi dal letto e andare a correre quasi tutte le mattine. Ma, allo stesso tempo, accettiamo la realtà fisica e le limitazioni del corpo che abbiamo. Non importa quanto corro, non diventerò mai più alto o più giovane. Il mio seno non diventerà più grande e nemmeno diventerò maschio. Certo, le persone “migliorano” i loro corpi con il trucco, la dieta e il regime di esercizio fisico, e talvolta anche con iniezioni per ridurre le rughe o chirurgia plastica.

Ma migliorare il tuo aspetto non è la stessa cosa che negare la realtà. Avere i genitali “annullati” significa rifiutarsi di accettare la fondamentale realtà biologica e sociale dell’essere maschio o femmina. È insistere sul fatto che il mondo si conforma a te, piuttosto che al fatto che sei tu che ti adatti ad esso. C’è un narcisismo nell’assumere che i vincoli fisici del corpo non dovrebbero essere autorizzati a fermare le tue piu’ recondite fantasie. Allo stesso modo, la pratica di rimuovere parti del corpo perfettamente sane, nella peggiore delle ipotesi, e’ eticamente discutibile.

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/05/26/lultima-inquietante-tendenza-tra-i-narcisisti-gender-bender-diventare-dei-nulli-con-la-rimozione-chirurgica-dei-genitali/

Fonte originale: https://www.rt.com/op-ed/524768-nullo-surgery-genital-modification/

Pubblicato il 26.05.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank
: 24px;">