L’ultima tendenza tra i narcisisti gender? Diventare dei “nulli” con la rimozione dei genitali

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

neovitruvian.com

Potremmo presto aggiungere una N alla zuppa alfabetica di LGBTQIA +? Il numero di “entusiasti della modificazione genitale” che favoriscono l’”annullamento” completo è in aumento, poiché i medici promettono di creare “aree genitali relativamente lisce”.

“Nullo” o “liscio ” è il termine per gli uomini che si sottopongono volontariamente a un intervento chirurgico per la rimozione dei genitali. Sebbene sia ancora molto di nicchia, il numero di “entusiasti della modificazione genitale” è, a quanto pare, in crescita. Gregg (non il suo vero nome) ha parlato con Queerty della sua esperienza di intervento chirurgico di annullamento. Descrive come i medici rimuovano i testicoli, lo scroto e il pene di un paziente “essenzialmente cuciono semplicemente la pelle in una linea verticale. Se il chirurgo è bravo, non ci sono cicatrici alla fine e trasferiscono l’uretra in un punto in mezzo alle tue gambe. “

I membri della comunità del nullo non sono transgender; non stanno cercando di sostituire un pene con una vagina, sebbene gli studi suggeriscano che alcuni successivamente si identificheranno come donne. Più identificati come neutrali rispetto al genere. Align Surgical Associates, uno studio medico con sede negli Stati Uniti specializzato in chirurgia di riallineamento di genere, spiega: “Mentre molti pazienti potrebbero essere interessati a passare a un’identità maschile o femminile, ci sono molti individui che ritengono che la loro identità di genere non sia del tutto conforme in una direzione o nell’altra. La chirurgia di annullamento del genere può consentire ai pazienti non conformi di godere di un’area genitale relativamente liscia “.

L’annullamento è presentato come un modo per le persone non conformi al genere “di godere di un corpo che sembra più vicino all’esterno rispetto a come si sentono all’interno”.

Molti di noi vogliono un corpo che appaia all’esterno come ci sentiamo dentro. Questo è ciò che mi motiva ad alzarmi dal letto e andare a correre quasi tutte le mattine. Ma, allo stesso tempo, accettiamo la realtà fisica e le limitazioni del corpo che abbiamo. Non importa quanto corro, non diventerò mai più alto o più giovane. Il mio seno non diventerà più grande e nemmeno diventerò maschio. Certo, le persone “migliorano” i loro corpi con il trucco, la dieta e il regime di esercizio fisico, e talvolta anche con iniezioni per ridurre le rughe o chirurgia plastica.

Ma migliorare il tuo aspetto non è la stessa cosa che negare la realtà. Avere i genitali “annullati” significa rifiutarsi di accettare la fondamentale realtà biologica e sociale dell’essere maschio o femmina. È insistere sul fatto che il mondo si conforma a te, piuttosto che al fatto che sei tu che ti adatti ad esso. C’è un narcisismo nell’assumere che i vincoli fisici del corpo non dovrebbero essere autorizzati a fermare le tue piu’ recondite fantasie. Allo stesso modo, la pratica di rimuovere parti del corpo perfettamente sane, nella peggiore delle ipotesi, e’ eticamente discutibile.

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/05/26/lultima-inquietante-tendenza-tra-i-narcisisti-gender-bender-diventare-dei-nulli-con-la-rimozione-chirurgica-dei-genitali/

Fonte originale: https://www.rt.com/op-ed/524768-nullo-surgery-genital-modification/

Pubblicato il 26.05.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix