La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’Ucraina entrerà in Crimea “entro la fine dell’anno”

La svolta nel conflitto con la Russia avverrà in agosto, sostiene il capo dell'intelligence militare ucraina
blank
Il 24 Maggio 2022
8416 Views
8416 Views
Crimea Ucraina

L’esercito ucraino ribalterà le sorti del conflitto con la Russia ed entrerà in Crimea entro la fine dell’anno, ha dichiarato Kirill Budanov, capo dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino.

La situazione sul campo di battaglia cambierà a favore di Kiev a partire da agosto, quando le armi fornite dall’Occidente raggiungeranno le unità ucraine, ha dichiarato oggi, martedì 24 maggio, Budanov al quotidiano Ukrainskaya Pravda.

“È questo che porterà alla svolta, perché ora siamo catastroficamente a corto di armi pesanti […] La Russia ha 12 mesi di tempo per condurre una guerra su larga scala”, dopodiché il conflitto tra Kiev e Mosca si concluderà con “la restituzione dei nostri territori occupati”, ha affermato il capo dell’intelligence.

Quando gli è stato chiesto se questi “territori occupati” includessero la Crimea, che ha votato a stragrande maggioranza per separarsi dall’Ucraina e unirsi alla Russia in un referendum del 2014, Budanov ha risposto dicendo che “entro la fine dell’anno, dobbiamo almeno entrare nel territorio della Crimea”.

Il Ministro della Difesa russo Sergey Shoigu, espressosi anch’egli oggi, ha condiviso proiezioni completamente diverse su ciò che accadrà sul terreno in Ucraina.

“Nonostante l’assistenza militare su larga scala da parte dell’Occidente al regime di Kiev e la pressione sanzionatoria sulla Russia, continueremo con l’operazione militare speciale fino a quando tutti i suoi obiettivi non saranno raggiunti”, ha dichiarato.


Massimo A. Cascone, 24.05.2022

Fonte: https://www.pravda.com.ua/rus/articles/2022/05/24/7348122/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank