La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Londra: una ditta israeliana gestiva la sicurezza alla metropolitana

blank
A cura di Truman
Il 2 Agosto 2005
228 Views
228 Views

blankAlcuni punti salienti riguardo gli attentati del 7 luglio a Londra sembrerebbero essere:
1) l’ambasciata israeliana conosceva quanto sarebbe accaduto;
2) gli “attentati terroristici” sono avvenuti negli stessi luoghi e nello stesso tempo di svolgimento di una esercitazione “anti-attentati terroristici” (il che rappresenta una eventualità decisamente rara, a meno che…)
3) A ciò ora si aggiunge un nuovo tassello per gli amanti della cospirazione.
Chi si occupava della sicurezza alla metropolitana di Londra?
La risposta che ci viene spontanea è: le forze dell’ordine britanniche oppure l’apparato di sicurezza inglese o risposte simili. Ed invece no.
Si deve andare in Medio Oriente ed esattamente in Israele.
Su libertyforum è comparso un post dal titolo: “Prime Terror Suspects: Israeli Security Companies Have the Means, Motive and Opportunity”. Nel post si legge:

Non dico di sparare-per-uccidere un impiegato della ditta israeliana addetta alla sicurezza, ma potrebbero per cortesia gli ispettori di Scotland Yard esaminare gli alibi del personale privato addetto alla sicurezza che regolarmente perlustra la metropolitana di Londra?

Essi hanno l’opportunità. Hanno libero accesso ai treni e alle tratte ferroviarie in qualsiasi momento. Controllano anche le telecamere a circuito interno.

Essi hanno i mezzi. Come esperti della sicurezza, sono addestrati nell’uso dell’esplosivo.

Ed hanno anche il motivo. Come ha sottolineato il musicista ebreo, Gilad Atzmon (Traduzione Italiana)

, Israele non può che trarre benefici da uno scontro tra occidente e islam. E questo è particolarmente vero in quanto i musulmani sono i soli ad essere accusati per gli attentati.

Ed inoltre l’accesso agli esplosivi militare non è per loro un problema. Le compagnie di sicurezza israeliane sono piene di solito di ex-agenti del Shinbet o del Mossad. E perché no? Queste sono anche le persone che hanno la più grande esperienza di terrorismo di qualunque altro al mondo.

Gli israeliani sono le persone più qualificate sulla terra per creare, rifornire di uomini e dirigere servizi di sicurezza privati di sorveglianza contro il terrorismo. Israele è il paese al mondo più “afflitto-dal-terrorismo”. D’altro canto, questo ne fa anche il più probabile terreno di coltura del terrorismo.

Un buon investigatore porrebbe sempre delle domande alle guardie private. Esse hanno un accesso senza limitazioni di sorta alla scena del crimine, sanno come trattare gli esplosivi, e, nel caso di persone che identificano Israele come una “madre”, hanno anche una forte motivazione. dietro inutili imprese e inseguimenti.

Nessun altro al di fuori dell’impresa di sicurezza occorre che conosca. Altri possono onestamente andare a cercare risposte e seguire le direzioni false o le prove fabbricate. L’impresa addetta alla sicurezza può facilmente spedire governi e investigatori verso tentativi e imprese assurde.

Le teorie cospirative sono deboli se coinvolgono troppe persone.

Io non mi fido delle teorie che vedrebbero il coinvolgimento di MI5, CIA, FBI etc. Queste sono grandi organizzazioni. Il Mossad è una piccola organizzazione, è tribale e localizzata in un piccolo paese. Essi possono tenersi le cose per sé.

Abbiamo avuto molte denunce di malefatte della CIA. MI5, FBI e altre organizzazioni governative.

Le cospirazioni che hanno maggiore successo sono quelle eseguite da un piccolo gruppo chiuso capace di tenere disinformati e confusi gli investigatori del governo.

Su Israelnationalnews, in un articolo comparso il 21 settembre 2004, si legge ” Israeli Security to Protect London’s Underground“, esattamente “La sicurezza israeliana a protezione della metropolitana di Londra”.

L’articolo sinteticamente afferma:

Un’impresa israeliana è stata scelta per fornire sicurezza alla rete ferroviaria della metropolitana di Londra.
Secondo quanto riportato da Isreal21c, la Verint Systems, una sussidiaria della Comverse Technology, ha annunciato che la Metronet Rail ha scelto la soluzione della rete televisiva della Verint per aumentare la sicurezza del Metrò londinese. .. Metronet Rail lo ha selezionato per essere istallato sull’intera rete metropolitana. Il sistema renderà possibile al personale della sicurezza di monitorare le piattaforme dei passeggeri e certe remote parti della rete ferroviaria.

Traduzione di comedonchisciotte.org

VEDI ANCHE:PER GLI ATTENTATI DI LONDRA SIA IL MOSSAD CHE LA CIA SONO CANDIDATI RAGIONEVOLI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank