La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’OMS non approva i passaporti vaccinali
blank
A cura di CptHook
Il 6 Aprile 2021
1903 Views
1903 Views
blank

 

Ginevra 6 aprile 2021 – REUTERS: “L’Organizzazione Mondiale della Sanità non approva la proposta di richiedere passaporti vaccinali per i viaggi all’estero perché non si è ancora sicuri del fatto che la vaccinazione possa effettivamente impedire la trasmissione del virus, così come ci sono preoccupazioni sull’equità della distribuzione delle dosi” ha riferito martedì una portavoce dell’istituzione.

Come OMS, stiamo dicendo che, in questa fase, non vorremmo vedere il passaporto vaccinale come un requisito di ingresso o di uscita da un paese, dato che in questo momento non siamo sicuri che il vaccino impedisca la trasmissione” ha dichiarato la portavoce dell’OMS Margaret Harris.

Ci sono molti altri problemi, oltre alla questione della discriminazione contro coloro che non riescono ancora ad avere il vaccino per una ragione o per un’altra” ha comunicato in un briefing delle Nazioni Unite.

La signora Harris ha aggiunto che, al momento l’OMS aspetta di vedere inserire i vaccini cinesi di Sinopharm e Sinovac nell’elenco dei vaccini per uso emergenziale, intorno alla fine di aprile.

Non sta procedendo così rapidamente come ci aspettavamo perché abbiamo bisogno di più informazioni” ha detto, rifiutando di fornire ulteriori informazioni, facendo appello al diritto di riservatezza.

Il direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha chiesto ai paesi che hanno una enorme fornitura di vaccini di donare 10 milioni di dosi alla struttura, affiliata all’Organizzazione Mondiale della Sanità COVAX, che gestisce assieme all’alleanza vaccinale GAVI. Le restrizioni all’esportazione da parte dell’India hanno lasciato il programma di alleanza vaccinale a corto di dosi della AstraZeneca prodotte dal centro di produzione vaccinale Serum Institute of India.

Harris ha detto di non avere aggiornamenti su alcun paese che si offra di collaborare, aggiungendo: “Stiamo cercando altri vaccini“.

 

Fonte: https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-who-vaccines/who-does-not-back-vaccination-passports-for-now-spokeswoman-idUSKBN2BT158

Scelto e tradotto da Francesco Paparella per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank