La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’ISLANDA ANNUNCIA DI VOLER RITIRARE LA RICHIESTA DI INGRESSO NELL’UE

blank
A cura di Davide
Il 21 Marzo 2015
53 Views

FONTE: RT.COM

L’Islanda ha ritirato la richiesta di ingresso nell’Unione Europea, sostiene il Ministero degli Esteri. L’annuncio fa seguito alle richieste fatte dal governo euro-scettico fin da quando ha vinto le elezioni nel 2013.

Gunnar Bragi Sveinsson, il Ministro degli Esteri, ha rilasciato una dichiarazione in cui dice di aver informato la Lituania, attualmente alla presidenza dell’UE, e la Commissione Europea che il governo di centro-destra ha decido di far decadere la richiesta, fatta sei anni or sono.

“L’UE e l’Islanda hanno discusso la posizione della nazione circa lo status della richiesta di ammissione all’UE” dice la dichiarazione “Il governo non è intenzionato a continuare a prepararsi in tal senso”.

Il Primo Ministro Sigmundur Davið Gunnlaugsson ha parlato di abbandonare formalmente la richiesta in gennaio.

“Partecipare ai discorsi dell’UE non è più valido” ha detto il primo ministro al Reykjavik Grapevine al tempo. “sia a causa dei cambi nell’UE sia perchè non è nei piani dell’attuale governo accettare tutto ciò che sarebbe stato disposto a sopportare il precedente. A causa di ciò siamo di nuovo al punto di partenza”.

L’Islanda ha fatto richiesta di ingresso nell’UE a Luglio 2009, quando la crisi economica mondiale si stava alleggerendo. In febbraio del 2010, la Commissione Europea ha dato risposta favorevole e il via libera alle negoziazioni che sarebbero iniziate a luglio dello stesso anno.

Le negoziazioni si sono arenate nell’aprile 2013, quando le elezioni in Islanda sono state vinte dal Partito Progressista di centro e dal conservatore Partito per l’Indipendenza. Quando Gunnlaugsson, membro del Partito Progressista, è diventato Primo Ministro, ha congelato le negoziazioni con l’UE nel maggio 2013.

Una delle maggiori cause dello stallo erano le quote di pesca consentite su cui insisteva Bruxelles, un punto al quale l’industria della pesca islandese non avrebbe mai acconsentito.

La piccola isola-nazione, con una popolazione di 325.000 abitanti, è e rimarrà membro dell’Area Economica Europea (AEE), dell’Associazione Europea per il Libero Scambio (EFTA), il trattato di Schengen ed è un partner dell’UE per promuovere la cooperazione nel nord Europa – ovvero beneficia di molti dei vantaggi di essere membro effettivo senza molti aspetti negativi dei piani e delle leggi centralizzati dell’UE.

Se in futuro l’Islanda deciderà di entrare nell’UE, sarà deciso solo tramite referendum, ha detto il governo. L’Islanda continuerà a sottostare ai termini dell’AEE ed a cooperare con l’UE come fatto in precedenza.

Fonte: http://rt.com

Link: http://rt.com/news/240221-iceland-drop-eu-member/

12.03.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank