Licenziati a Chicago, assunti in Indiana

L’Indiana accoglie gli agenti di polizia di Chicago licenziati perché non vaccinati. “Qui non sono necessari vaccini Covid-19”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Gli agenti di polizia di Chicago che hanno perso il lavoro per essersi rifiutati di vaccinarsi contro il Covid-19 ora hanno un rifugio nel vicino stato dell’ Indiana.

I funzionari delle forze dell’ordine dello “Stato Hoosier” hanno proposto un’offerta di lavoro a tempo indeterminato agli agenti di polizia di Chicago licenziati per non aver rispettato l’obbligo di vaccinazione Covid.

Un portavoce della Polizia di Stato dell’Indiana (ISP) ha twittato: “Ehi agenti di polizia di Chicago, stiamo assumendo! Nessun obbligo vaccinale … tasse più basse, grandi scuole, comunità accoglienti“.

Dal 15 ottobre, tutti i circa 12.000 agenti del Dipartimento di Polizia di Chicago (CPD) sono obbligati a farsi somministrare il vaccino anti Covid-19 per mantenere il posto di lavoro.

Il senatore dell’Indiana Mike Braun ha twittato un messaggio di benvenuto agli agenti del CPD che pianificano di trasferirsi nel suo stato per evitare di essere vaccinati con la forza.

Il mio ufficio è pronto ad aiutare a collegare gli agenti di polizia di Chicago a un dipartimento di polizia dell’Indiana che sta assumendo ora e non richiede obbligo vaccinale”.

La nostra polizia fa il lavoro più difficile del mondo e merita rispetto, non di essere licenziata per essersi rifiutata di rispettare un ridicolo obbligo vaccinale”, ha dichiarato.

 

Link: https://www.eventiavversinews.it/lindiana-accoglie-gli-agenti-di-polizia-di-chicago-licenziati-perche-non-vaccinati-qui-non-sono-necessari-vaccini-covid-19/?fbclid=IwAR3T_mtJ9jLVuHEKvuYl5yKPg_BCm02N6IfINIqGelLNM5nQVnyd8BC31AA

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix