La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’FSB risolve l’omicidio di Darya Dugina, architettato dai servizi segreti ucraini

Il 21 agosto, l'auto che Darya Dugina stava guidando è esplosa
blank
A cura di CptHook
Il 22 Agosto 2022
20170 Views
20170 Views
blank

TASS – Mosca – 22 agosto 2022

 

L’omicidio della giornalista russa Darya Dugina è stato risolto, ha dichiarato il servizio di sicurezza federale russo FSB. L’omicidio è stato preparato dai servizi segreti ucraini. L’autore dell’omicidio – una cittadina ucraina identificata come Natalia Vovk – è fuggito in Estonia, ha dichiarato il centro per le relazioni pubbliche dell’FSB.

Grazie a misure investigative urgenti il servizio di sicurezza federale ha risolto l’omicidio della giornalista russa Darya Dugina, nata nel 1992, “, ha sottolineato l’FSB. Il servizio speciale ha scoperto che “il crimine è stato preparato e commesso dai servizi segreti ucraini“. L’autore è stato identificato come una cittadina ucraina, Natalia Vovk, nata nel 1979.

Era arrivata in Russia il 23 luglio 2022, insieme alla figlia Sofya Shaban, nata nel 2010. “Il giorno dell’omicidio, Vovk e Shaban partecipavano al festival letterario e musicale Tradition, dove Dugina era presente come ospite d’onore.

Il 21 agosto, dopo l’esplosione telecomandata dell’auto Toyota Land Cruiser Prado che Dugina stava guidando, Vovk e sua figlia sono partite attraverso la regione di Pskov verso l’Estonia“, ha dichiarato l’FSB.

Per pianificare l’omicidio e raccogliere informazioni sullo stile di vita di Dugina, Vovk e sua figlia hanno affittato un appartamento a Mosca nello stesso edificio in cui viveva la vittima. Per spiare la giornalista, il criminale ha utilizzato un’auto Mini Cooper. Quando è entrato in Russia, il veicolo portava una targa della Repubblica Popolare di Donetsk – E982XH DPR; a Mosca, una targa del Kazakistan, 172AJD02 e quando è uscito, una targa ucraina AH7771IP. I materiali dell’indagine sono stati consegnati al Comitato investigativo“, ha dichiarato l’FSB. (1)

***

Questa la prima dichiarazione di Aleksandr Dugin:

Come tutti sapete, a seguito dell’attacco terroristico condotto dal regime nazista ucraino, mia figlia Daria Dugina è stata brutalmente uccisa in un’esplosione il 20 agosto mentre tornava dal festival “Tradizione” vicino a Mosca. Era una bella ragazza ortodossa, una patriota, una corrispondente di guerra, un’esperta di canali centrali e una filosofa. I suoi discorsi e le sue relazioni erano sempre perspicaci, informati e sobri. Non ha mai invocato la violenza o la guerra.

Agli esordi era una stella nascente. I nemici della Russia l’hanno uccisa di nascosto, in modo subdolo….

Ma noi, il nostro popolo, non possiamo essere spezzati nemmeno da colpi così insopportabili. Volevano schiacciare la nostra volontà con il terrore sanguinario contro i migliori e i più vulnerabili tra noi. Ma non ci riusciranno.

I nostri cuori non desiderano la mera vendetta o la vendetta, che è troppo meschina, troppo poco russa.  Vogliamo solo la nostra Vittoria. Mia figlia ha deposto la sua vita di fanciulla sul suo altare. Quindi vincete, per favore!

Volevamo che crescesse come una ragazza intelligente e un’eroina.

Che possa ispirare i figli della nostra Madrepatria all’eroismo anche adesso

 

L’addio a Daria Dugina (Platonova), un servizio funebre civile, si terrà il 23 agosto presso il Centro televisivo di Ostankino alle ore 10″ (2).

NOTE

(1) = https://tass.com/society/1496687

(2) = https://t.me/kvmalofeev/921

Segnalato da Redazione CDC – Traduzione (IMC) di Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

22.08.2022

 

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

...e penso non a lei ma al viaggio con lei tra cielo e terra...
Notifica di
156 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Londra, uno stupro all’ora 2 Ottobre 2024
    anche questo è sempre stato così?!?! _____________________________________________________________ A Londra si registra una denuncia di stupro ogni ora, secondo i dati della polizia pubbli...
    dana74
  • La "sovranista" svende le centrali Enel in dismissione a BLACKROCK 2 Ottobre 2024
    Dalla lettura del Messaggero si apprende che Blackrock si incontrerà con l’AD di ENEL Cattaneo per la cessione al fondo le centrali elettriche dismesse o in via di dismissione a causa della ...
    dana74
  • Le zanzare infette, il boom di casi a Fano, i kit: la Dengue deve preoccuparci? 2 Ottobre 2024
    COME MAI 100 CASI TUTTI CONCENTRATI IN UNA SOLA CITTA'?!?! Certo se i responsabili non pagano MAI ovvio che alzano il tiro. Ah toh c'è il vaccino...... mentre il sindaco è cauto già i soliti...
    dana74
  • Chi semina vento raccoglie tempesta 2 Ottobre 2024
    Un centinaio di missili iraniani ieri sono arrivati in israele verso obiettivi militari e governativi. Nessun palazzo o infrastruttura civile è stata presa di mira, nessuna tendopoli è stata...
    dana74
  • Vendono già terreni del Libano 1 Ottobre 2024
    il celebre senso degli affari Un gruppo di coloni israeliani sta promuovendo nuove proprietà in vendita nel sud del Libano, mentre l’esercito israeliano conduce una campagna di bombarda...
    dana74


blank