La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’ex premier giapponese Abe muore dopo una sparatoria

I media locali hanno riportato la notizia della morte di Shinzo Abe per mano di un uomo armato, ora in stato di fermo
blank
Il 8 Luglio 2022
10605 Views
10605 Views
premier giapponese Abe sparatoria

L’ex primo ministro giapponese Shinzo Abe è stato dichiarato morto dopo essere stato colpito da un proiettile durante un evento pubblico oggi, venerdì 8 giugno. Il decesso è stato confermato anche da una fonte del Partito liberaldemocratico giapponese, attualmente al potere.

Abe è stato soccorso dopo che un uomo armato lo ha ferito durante un’apparizione pubblica nella città di Nara, nel Giappone occidentale, dove stava portando avanti la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni parlamentari. Secondo i medici, la morte è stata causata dai gravi traumi subiti da Abe e dalla significativa perdita di sangue dovuta alle ferite da arma da fuoco. Dopo la sparatoria, il politico è stato portato in ospedale senza segni vitali e i tentativi di rianimarlo sono falliti.

Il segretario di gabinetto Hirokazu Matsuno è stato tra i primi a confermare i dettagli dell’attacco, definendolo “imperdonabile” e sottolineando che un sospetto è stato arrestato.

Il notiziario NHK ha identificato l’uomo come Yamagami Tetsuya, di circa 40 anni, che ha prestato servizio per tre anni nella Forza di autodifesa marittima del Giappone. I testimoni hanno detto che l’uomo ha sparato alle spalle del 67enne Abe e hanno riferito di aver sentito due forti colpi prima di vedere l’ex leader crollare sul palco.

Primo Ministro più longevo del Giappone, Abe si era dimesso nel 2020 per problemi di salute, ma era rimasto una figura politica influente e stava parlando a nome del Partito Liberal Democratico al potere quando gli hanno sparato.


Massimo A. Cascone, 08.07.2022

Fonte: https://english.kyodonews.net/news/2022/07/a0285cdcc6d2-breaking-news-ex-pm-abe-attacked-by-unidentified-man-on-road-in-japan.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
30 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank