La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Lettera aperta del Prof. Davide Tutino
blank
Il 25 Marzo 2022
4957 Views
4957 Views
prof davide tutino obbligo mascherine

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica la lettera aperta del prof. Davide Tutito, indirizzata al Liceo Scientifico Statale Teresa Gullace Talotta di Roma, con la quale racconta la sua esperienza in un Hub vaccinale, presso il quale è stato costretto a recarsi a causa della non legittima minaccia di sospensione ricevuta.

* * * 

Lettera aperta al Liceo Gullace Talotta di Roma

 

Gentilissimi,

costretto dalla vostra non legittima minaccia di sospensione, il giorno 22 marzo, al nono giorno di sciopero della fame, mi sono recato secondo prenotazione a un centro di Città Ducale, in provincia di Rieti, tra monti e boschi meravigliosi.

Nonostante io sia in possesso di una esenzione dal Trattamento Sanitario Obbligatorio Periodico.

Nonostante anche voi siate in possesso di tale esenzione, ottenuta secondo legge, avete ritenuto di impormi la scelta tra la possibilità economica di sopravvivere e la necessità di cedere il mio corpo ad un trattamento farmacologico sperimentale.

Recatomi sul posto ho rappresentato la minaccia è l’obbligo cui sono sottoposto, ma il fatto che io non fossi lì liberamente non ha impensierito il personale, che intendeva comunque procedere, in violazione della convenzione di Norimberga.

Ho quindi scoperto il braccio, porgendolo al medico, invitandolo ad eseguire ciò che in scienza e coscienza non avrebbe mai eseguito; ciò che, obbedendo agli ordini, ora si riteneva legittimato a eseguire.

Ho scoperto il mio braccio per lui, ma alla richiesta di sottoscrivere il consenso ho risposto che non posso, non voglio, non devo.

Ero lì per bere la cicuta, come il mio amato maestro, ma come lui non intendevo e non intendo dire che si tratta di una mia scelta: sarebbe una menzogna, una menzogna avvelenata che uccide anzitutto il diritto vostro: di voi che mi obbligate, di voi che mi intimidite, di voi che contribuite a perseguitarmi.

Ho invitato il medico, o dovrei dire l’esecutore, a bucare il mio corpo, a fare quella puntura, ma senza una mia firma, senza costringermi a firmare il falso. Sono stato cacciato da quel luogo tra urla, strepiti, insulti.

Non hanno voluto assumersi la responsabilità di prendere il corpo che offrivo loro.

Non hanno voluto.

Ora sta a voi decidere: obbedire alla coscienza, alla Costituzione, oppure agli ordini.

Oggi, 24 Marzo 2022, al dodicesimo giorno di sciopero della fame con decine di altri cittadini, per il ripristino dei diritti umani e costituzionali, attendo.

Attendo nella cella della mia coscienza e della mia libertà, sono in dolce attesa delle vostre decisioni.

Cordiali saluti,

Professor Studente Davide Tutino, dirigente del Sindacato Fisi , fondatore e comitato di Liberazione Nazionale e del movimento nonviolento Resistenza Radicale.

24 Marzo 2022

_____________________________________________________

Massimo A. Cascone, 25.03.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank