La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LEGGENDE DI NATALE

blank
A cura di Davide
Il 28 Dicembre 2009
89 Views


DI GIANLUCA FREDA
blogghete.blog.dada.net/

E’ Natale, tempo di fiabe e di racconti intorno al fuoco. I nostri bambini scartano doni e viaggiano con la fantasia verso lande incantate, abitate dagli stravaganti personaggi della nostra grande tradizione favolistica: dal freddo dell’Artico arriva Babbo Natale, con la sua slitta trainata da renne volanti, e discende nottetempo per i camini portando regali ai bambini buoni; la Befana, dal suo rifugio nel Ministero dell’Istruzione, attraversa sulla sua scopa il cielo di gennaio, portando caramelle ai fanciulli e carbone per i loro insegnanti; dalle montagne del magico regno di Tora Bora arriva il simpatico e barbuto Bin Laden, con i suoi allegri compagni di Al Qaeda, portando sulle spalle un sacco grande grande pieno di esplosivi-petardo per terroristi da telefilm di Chuck Norris e di cittadini italiani rapiti da improbabili orchi cattivi, con improbabili modalità in improbabili circostanze. In occasione delle feste natalizie, ho pensato di sottotitolare, per i lettori grandi e piccini che credono ancora alle favole, questo filmato tratto dal documentario “The Power of Nightmares”, girato nel 2004 da Adam Curtis per la BBC. Vi si narrano, con toni che stanno a metà tra una fiaba dei fratelli Grimm e un film di John Landis, le origini della fantastica organizzazione terroristica che fa sognare ancora oggi i mocciosi delle redazioni giornalistiche di tutto il mondo e i loro imberbi lettori. Buon divertimento, cari bambini.

P.S.: Ho trovato particolarmente esilaranti le scene della ricerca del fantomatico bunker di Bin Laden sulle montagne di Tora Bora. Veramente, è roba da racconto di Kafka o di Buzzati! Il Times di Londra pubblica un disegno con la piantina del rifugio del Signore dell’Oscurità sulle montagne maledette e tutti gli eserciti dell’Occidente si precipitano sul luogo a dare la caccia ai fantasmi, facendosi anche fottere quattrini dai furbi mujaheddin che giurano di avere visto gli spettri e di sapere dove si trovano. Che bello se Al Qaeda esistesse davvero e avesse sul serio il potere di porre fine alla civiltà occidentale! La nascita di una civiltà epurata dagli allocchi sarebbe veramente uno splendido regalo di Natale.   

Gianluca Freda
Fonte: http://blogghete.blog.dada.net/
Link.: http://blogghete.blog.dada.net/archivi/2009-12-29
28.12.2009

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank