La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LE TASSE ALL'INCONTRARIO

blank
A cura di Davide
Il 22 Aprile 2012
92 Views

DI ANTONIO MICLAVEZ

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

In una situazione di crisi di liquidità le tasse non vanno pagate. E’ un errore di leadership finanziaria farle pagare; la tassa serve a normalizzare la liquidità in circolazione, non a rimpinguare le casse statali. In caso di eccesso di liquidità con pericolo di inflazione da eccesso di liquidità (eh già, esiste anche l’aumento di prezzi da crisi di liquidità), le tasse devono essere rigogliose; mentre in caso di rarefazione monetaria, o crisi di liquidità che dir si voglia, le tasse devono essere poche o nulle.Lo Stato deve prelevare il denaro dalla circolazione nel momento in cui è troppo, mentre deve CREARE denaro e immetterlo in circolazione nel momento in cui manca. Tale denaro neocreato a costo zero và DISTRIBUITO a titolo gratuito in modo uguale a tutti i cittadini per ricreare l’EUFLAZIONE necessaria per una equilibrata economia. Oppure và distribuito in modo mirato; per le mamme che svezzano i bambini compiendo un lavoro non retribuito ma di grande utilità sociale, per i Pensionato con 800€ al mese, per gli Artigiani in difficoltà, per gli Artisti etc.

L’ho sempre detto, e poteva sembrare una pazzia fino a ieri, ma oggi lo vedete fattibile da quando Draghi ha creato dal nulla senza costi 1.000 miliardi; peccato che erano per le BANCHE, non per lo STATO nè per i Cittadini !!

Chiaramente tale creazione non deve costare nulla, non deve creare debito e và regolamentata da Organizazioni Statali che abbiano come interesse il bene dei cittadini e non, come nel caso delle Banche, l’arraffamento dei loro beni.

Oggi ci troviamo in una situazione in cui le aziende saltano perchè lo Stato non paga i fornitori.
E invece di creare il denaro per pagarli, ci tassa per avere il denaro per quadrare i bilanci. NON per pagare i fornitori che non ha pagato facendoli fallire, ma per pagare gli interessi sul debito pubblico dei banchieri. PAZZESCO!! Lo Stato deve essere a nostra disposizione, non noi per lui !! Anche perchè lui non è libero, non è nostro; è ormai schiavo di un debito impagabile ai banchieri, e come tale deve morire, ma senza trascinarci nel suo fallimento !!

Sarebbe come dire che i miei figli muoiono di fame perchè invece di andare a prendere le banane che crescono sul mio albero, accetto una tassazione crescente nel tempo sulla raccolta delle mie banane dal mio albero. E accetto tale tassazione perchè chi mi comanda deve far quadrare i suoi bilanci. Viziati da prelievi continui dagli usurai. E per non fallire aumenta la mia tassazione. Finchè fallisco. MA l’ALBERO DI BANANE E’ MIO !!! Ovvero; l’economia è nostra, NON dele banche che la finanziano!!! Il pane che produco è MIO, non è della banca che mi ha finanziato per farlo. Anzi, non dovrebbe essere dela banca; al giorno d’oggi, la banca da serva è diventata padrona.

Oggi, ogni centesimo di tasse pagate fanno bene solo alle banche, non allo Stato e ancora meno ai Cittadini.

Equitalia e Agenzia Entrate, i due enti esecutori di tale danno finanziario, dovrebbero adoperarsi per distribuire in modo equo i denari neocreati alla popolazione, NON a prelevarli.

Ed i premi ai loro Dirigendi andrebbero elargiti NON in base ai prelievi ottenuti, ma in base al miglioramento dell’economia sul territorio dovuto ad un’adeguata DISTRIBUZIONE del denaro con il raggiungimento dell’EUFLAZIONE locale.

L’EUFLAZIONE infatti và verificata sul territorio, e lì và rogolamentata; non secondo regole centralizzate nazionali e tanto meno europee, ma locali. Ed a ciò devono servire Equitalia ed Agenzia Entrate sul territorio.

Non entro qui nel merito delle cartelle ad usura o criptiche di Equitalia, che sono un capitolo a parte di pertinenza penale, ma sul fatto che i denari nella situazione attuale non vanno prelevati per nulla.

Antonio Miclavez
22.04.2012

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank