La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Le autopsie confermano le miocarditi

blank
Il 22 Febbraio 2022
5439 Views
5439 Views
miocarditi giovani vaccini covid

Come riportato eccellentemente nell’articolo in fonte pubblicato su eventiavversinews.it, da quando è iniziata la campagna vaccinale anche per le fasce di età più giovani, abbiamo assistito ad un aumento di miocarditi – infiammazione del muscolo cardiaco – e pericarditi – infiammazione del pericardio, la struttura a forma di sacco che contiene e protegge il cuore – che hanno causato tantissimi ricoveri e, purtroppo, anche numerose morti.

Inizialmente autorità sanitarie e governi, grazie allo spalleggiamento costante dei media, hanno cercato di minimizzare questi eventi avversi ma, con il passare del tempo, nascondere la verità è diventato sempre più difficile. Da ogni parte troviamo costantemente testimonianze di persone che denunciano questi ed altri danni successivamente alla vaccinazione, e oramai anche le notizie di giovani (spesso sportivi) morti sono all’ordine del giorno.

Nei primi mesi del 2022 inoltre, alcuni articoli scientifici hanno definitivamente scoperchiato il vaso di pandora, confermando non solo il rischio statistico di miocardite – qui l’articolo -, ma anche attribuendo a tale infiammazione la morte di alcuni giovani – qui l’articolo -, concludendo di conseguenza che il vaccino anti-Covid è stato la causa della morte.

Come riportato di recente inoltre, una nuova analisi conclude: “A partire dal 6 febbraio 2022, sulla base di dati ufficiali pubblicamente disponibili dal Regno Unito e dagli Stati Uniti, tutte le fasce di età sotto i 50 anni hanno un rischio maggiore di morire di COVID-19 rispetto a una persona non vaccinata. Tutte le fasce d’età di età inferiori agli 80 anni non hanno praticamente alcun beneficio da un vaccino COVID-19 e le fasce di età più giovani sono a rischio significativo”.

Massimo A. Cascone, 22.02.2022

Fonte: https://www.eventiavversinews.it/troppe-morti-improvvise-nei-giovani-a-causa-della-miocardite-e-le-autopsie-confermano/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank