La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’avanzo di bilancio della Russia raggiunge un nuovo record

(grazie all'impennata delle esportazioni di energia)
blank
A cura di CptHook
Il 12 Luglio 2022
3876 Views
3876 Views
blank

 

Julianne Geiger – Oilprice.com – 11 luglio

 

L’avanzo di bilancio della Russia ha raggiunto un nuovo record nel secondo trimestre, secondo i dati della banca centrale citati da Bloomberg.

L’avanzo, ora superiore a 70 miliardi di dollari, è dovuto all’aumento delle esportazioni di petrolio e gas e di altre materie prime, che hanno superato le sanzioni imposte al Paese dalle potenze occidentali.

L’avanzo è stato sostenuto anche dai prezzi elevati e dalla diminuzione delle importazioni, passate a 72,3 miliardi di dollari nel 1° trimestre da 88,7 miliardi nel 2°, grazie alle sanzioni, che hanno un effetto maggiore sulle importazioni che sulle esportazioni.

Le sanzioni sulle esportazioni energetiche della Russia hanno fatto pochi progressi nel limitare i fondi che affluiscono in Russia e che potrebbero essere utilizzati per continuare la guerra (nel testo: aggressione, N.d.T.) in Ucraina. L’India, ad esempio, sta acquistando quantità record di greggio russo – quasi un milione di barili al giorno a giugno – pari a circa un quinto delle importazioni totali di greggio dell’India, secondo la Reuters.

Anche la Cina ha importato quantità record di greggio russo a basso costo durante il mese di giugno, anche nel bel mezzo dei blocchi per Covid. La Russia è il principale fornitore di greggio della Cina e né l’India né la Cina stanno mostrando segni di riluttanza nell’accaparrarsi il greggio russo, un prodotto sanzionato da Europa e Stati Uniti.

Non si tratta solo di petrolio. La Russia sarebbe anche vicina a un accordo con il Brasile per rifornire il Paese sudamericano di gasolio a basso costo, secondo quanto riportato lunedì dalla Reuters. Il presidente brasiliano Bolsonaro, che sta affrontando una difficile rielezione a ottobre a causa degli alti prezzi del carburante, ha goduto di un rapporto amichevole con il presidente russo Vladimir Putin.

Le esportazioni russe sono state di 153,1 miliardi di dollari nel secondo trimestre, dopo aver raggiunto i 166,4 miliardi di dollari nel primo trimestre.

Gli Stati Uniti hanno in programma di discutere di un possibile tetto al prezzo del greggio russo con i principali acquirenti di greggio, come l’India, per raccogliere il sostegno a tale piano, che cercherebbe di consentire agli acquirenti di continuare ad acquistare il greggio russo, ma di limitare le entrate che la Russia riceve per tali acquisti.

 

 

Link: https://oilprice.com/Latest-Energy-News/World-News/Soaring-Energy-Exports-Send-Russias-Account-Surplus-To-Record-High.html

 

Scelto e tradotto (IMC) da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

...e penso non a lei ma al viaggio con lei tra cielo e terra...
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank