L'APATIA

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI PAOLO BARNARD

Caro Davide,
da tempo sostengo che il Potere ora si disinteressa di qualsiasi informazione ‘contro’ perché SANNO CHE il piano Huntington (1975, Commissione Trilaterale, “The Crisis of Democracy”) ha funzionato in modo devastante, cioè L’APATIA (bada bene non l’indignazione da salotto) ma L’APATIA ha totalmente paralizzato le opinioni pubbliche, per cui esse tutto apprendono e tutto defecano nel giro di poche ore.

Per inoculare questa devastante paralisi civica da APATIA che notiamo oggi come una assoluta ‘prima’ nella Storia, hanno usato l’Esistenza Commerciale, la Cultura della Visibilità massmediatica e l’Attivismo di Tastiera di Internet, anch’essi delle ‘prime’ assolute. Per cui oggi al Potere basta aspettare una settimana e qualsiasi crimine svelato, o scandalo, o allarme in difesa dei cittadini, vengono resi ineffettivi dal mefitico binomio INDIGNAZIONE DA SALOTTO-POI-APATIA, e dopo poco tempo neppure esistono più.

Come scrissi “qualsiasi cosa noi denunciamo, nessuno di LORO sposterà oggi le sue scarpe da 5000 dollari dalla scrivania di Francoforte, Londra o NY, per questo motivo. Stano tranquilli“. E tutti noi giornalisti, blogger e co. siamo fottuti.

Davide, lavoriamo per assolutamente nulla, il popolo in marcia non esiste più.

Grazie.

PB

da una mail inviatami da Paolo Barnard

Fonte: www.comedonchisciotte.org

1.09.2014


Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
30 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
30
0
È il momento di condividere le tue opinionix