Home / ComeDonChisciotte / L'AMERICA TI UCCIDE CON L'ONDA

L'AMERICA TI UCCIDE CON L'ONDA

DI GIUSEPPE GENNA
www.la7.it/

Articolo rimosso su richiesta dell’autore.
Fonte: www.la7.it/
Link: http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.asp?idblog=GIUSEPPE_GENNA_-_Il_Miserabile_31&id=2540
7.08.08

Pubblicato da Davide

  • Fabriizio

    gia’ oggi mi sono letto il racconto fantastico di P. Franceschetti

    adesso quest’altra baggianata del signor G. Genna.

    Francamente non ne posso piu’ di aspiranti letterati

    che si sfogano romanzando l’informazione

    aspetto adesso che diciate che topo gigio

    spaccia eroina alla casa bianca

    comunque un’altra fanta-storia cosi’

    e tolgo il vostro sito tra i PREFERITI

  • lino-rossi

    attenzione a non cadere nei trabocchetti alla David Icke.

  • Chromo

    Fallo, così evitiamo di leggere i tuoi commenti.

  • indyp

    Hai letto mai i libri di Icke?
    Sei in grado di dare un giudizio obiettivo?
    Hai letto tutti i documenti desecretati attraverso il FOIA riguardanti esperimenti di controllo mentale in Usa dal dopoguerra ad oggi?
    C’è uno qua che non è Icke e ti consiglio di leggerlo nel caso tu avessi le idee un pò confuse sull’argomento:
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=9788889983058&pc=000002003000000

    Per quanto riguarda il racconto, vero o falso che sia, i FATTI, dicono che esperimenti del genere se non più terribili furono portati avanti dai servizi segreti dal dopoguerra ad oggi
    SE HAI DEI FATTI INCONFUTABILI CHE DIMOSTRANO IL CONTRARIO PARLA ORA, MANDA I LINK E GLI STUDI (NO PAOLO ATTIVISSIMO O CICAP) O TACCI PER SEMPRE

  • archia

    che mk ultra sia un programma esistito negli ambienti c.i.a. è ufficiale. mi domando perchè, se la storia della signora abusata e usata per lughi anni è una fandonia, la cia abbia estromesso l’fbi dalle indagini… che bush senior sia pedofilo, mi sembra plausibile, sarebbe solo il corollario di un uomo che tra guerre, scandali e potere potrebbe anche essere vicario di satana in terra, per come la vedo io.

  • archia

    da wikipedia

    Nel 1977, grazie alla legge sulla libertà di informazione, furono derubricati alcuni documenti che testimoniavano la partecipazione diretta della CIA al programma MKULTRA.

    Il progetto fu portato all’attenzione dell’opinione pubblica per la prima volta dal Congresso degli Stati Uniti e da una commissione chiamata Rockfeller Commission. Tale commissione pubblicò un documento che recitava:
    « Il direttore della CIA ha rivelato che oltre 30 tra università e altre istituzioni sono coinvolte in un programma intensivo di test che prevede l’uso di droghe su cittadini non consenzienti appartenenti a tutti i livelli sociali, alti e bassi, nativi americani e stranieri. Molti di questi test prevedono la somministrazione di LSD. Almeno una morte, quella del Dr. Olson, è attribuibile a queste attività. »

  • Zret

    Fallo veramente: così evitiamo di leggere le tue penose pasquinate alla CICAP.

  • lino-rossi

    certo che li ho letti. se non l’avessi fatto non l’avrei sicuramente menzionato. questa storia è raccontata pari pari in un suo libro di qualche anno fa. mi sono fatto l’idea che Icke racconta balle e verità mischiate fra loro, con due risultati:

    1) le verità raccontate da lui, in quanto raccontate da lui, sono automaticamente squalificate; ad esempio le twin tower; Icke dice che c’è il complotto, allora il complotto è un’invenzione dei cospirazionisti.

    2) Icke racconta una balla come i rettiliani o come la creazione della moneta. semina zizzania fra le file dei potenziali oppositori al regime dell’elite.

    risultato: Icke è pagato dall’elite; sicuro al 100%. (come attivissimo)

    Nexus edizioni va letta con molta molta molta prudenza. non bisogna mai dimenticarsi, come per tutte le cose, di fargli la TARA. Io la leggo assiduamente, ma sempre con parecchio senso critico.

    guai se non ci fosse la controinformazione, ma guai anche se si dimentica di usare il PROPRIO cervello.
    se una cosa non hai la possibilità di “toccarla con mano” potrai dire che forse esiste, ma non potrai mai dire che esiste certamente.
    le twin tower sono cadute per una demolizione programmata non perchè l’ha scritto Icke, ma perchè lo dicono le immagini e le meccanica classica. prova a calcolare il tempo che ci mette un grave a raggiungere il terreno lasciandolo cadere da una certa altezza. se lo farai vedrai che le twin tower sono cadute quasi come il grave della meccanica classica. segno evidente che gli sono mancate istantaneamente tutte le strutture portanti, come ben testimoniato dai vigili del fuoco. chi le ha minate sapeva il fatto suo: un vero professionista.

  • mirko1313

    sì, sì, fallo per piacere…fuori dai coglioni. Un tacchino ha un’apertura mentale più ampia della tua

  • clausneghe

    Ti conosco da poco ma già mi basta per unirmi agli altri due nell’invitarti ad andare fuori dai coglioni…
    Vai da Attivissimo

  • mirko1313

    non stiamo parlando delle twin tower, qui l’argomento è un altro. Apprezzerei di più se a generiche accuse di infondatezza leggessi valide argomentazioni contro le tesi sostenute. Credo che anche a lei dia fastidio quando vengono derise le sue tesi sulla medicina alternativa o le sue argomentazioni economiche.
    Evitiamo di dileggiare gratuitamente l’altrui senso critico solo perchè si ha un punto di vista diverso. Così è troppo facile e vale tutto…

  • giu42su

    Fabrizio, Fabrizio ingenuo arrogante presuntuoso Fabrizio
    non c’è bisogno di topogigio, allo spaccio di ero nella Casa Bianca e fuori ci pensa Bush senjor

  • indyp

    Concordo!
    Se mi postasse le prove che Icke è manovrato da un’elite allora crederei altrimenti sono illazioni senza capo ne coda.
    Leggo quello che stà nei libri di Icke e ne traggo le mie conclusioni, riflessioni, ricerche, controllando tutto, non lo prendo per oro colato. Come non prendo per oro colato il tuo Kremer. Guarda che sono un biologo.
    se poi qualcuno pensa che Icke sia pazzo e per forza di cose tutto quello che ha raccolto nei suoi libri è frutto di una fantasia malata…affar suo, la sua mente è così pigra da non andarsi a verificare i fatti di persona e facendo altre ricerche. Di questi non mi occupo come non mi occupo di gente che dice che ci dobbiamo disintossicare coi “cavoli” e non studia cosa sono le scie chimice, come non mi occupo di gente che fa le risse agli stadi
    In quanto al libro della nexus, che ho letto, è quello di un ricercatore che basa la sua ricerca sui documenti ottenuti tramite il FOIA!!!Hai sentito il FOIA!! sai cosa è? Non le Foibe, il FOIA!! Che non è un medium dell’aldilà.
    Ma è solo un esempio, potrei citarti centinaia di articoli, delle più svariate origini, oppure un altro libro che lessi anni e anni fa, L’Inganno Psichiatrico ed. Sensibili alle Foglie, che dice le stesse cose del libro di Nexus.

  • indyp

    L’errore che la gente fa è quello di pensare che la realtà sia quella visione virtuale distorta piccolo borghese perbenista accomodante quietista. e tutto ciò che si discosta da tale visione è per forza di cose Folle, se poi qualcuno ha l’ardire di pubblicare libri dove si asseriscono cose folli allora è solo da deridere e mettere al rogo.
    Io non so se Icke, che leggo insieme ad altre centinaia di autori e non mi fossilizzo su uno (kremer?) sia manovrato da una elite; non ne ho le prove.

  • indyp

    Ma se tutto quello che leggo, compreso icke, mi dice che l’11/9 è stato un inside job me ne frego che ll’abbia scitto icke o altri, per se mi espongono dei dati di fatto inconfutabili allora io ci credo.
    Se qualcono, come Mazzucco o Icke mi dicono che c’è una razza di Alieni che ha conttatti con la terra, se non sono un piccolo borghese perbenista benpensante che ha tutte le verità in tasca, questi argomenti me li vado ad approfondire senza dare del matto a chi li espone con le proprie ricerce, a volte poco documentate (e su alcune cose Icke non sono riuscito a capire perchè lui le da per scontate anche se sarebbero necessarie ulteriori ricerche) ma altre volte molto ben documentate.
    Chi sei tu piccolo uomo su un granello di sabbia per dire che l’universo è formato solo da umani e l’espressione più alta della conoscenza è Kremer?
    Io qualche dubbio me lo pongo, e se anche altri avessero la mente aperta di andarsi a documentare su tutto, e non allinearsi alle pecore ottuse

  • indyp

    di risultati ne otterrebbero di più!!!!!

  • LonanHista

    ma quale onda?

    perché cosa sta succedendo oggi?
    l’occidente tutto angloatrofizzato attraverso i media, con il cui controllo si plasmano le menti.

    informazione, spettacolo, soprattutto tv, cinema soap giochi..tutto uguale.

    se poni la stessa domanda ad un americano un inglese un italiano un tedesco:ti rispondono la stessa cosa.

    in occidente la massa, cioè ogni individuo riflette ciò che ha intorno, o meglio ciò che è abituato ad ascoltare assimilare:DAPPERTUTTO è UGUALE.

    si aprano tutti i quotidiani italiani(o occidentali), si seguano tutti i tg(o i vari programmi):TUTTO UGUALE, e di conseguenze il riflesso, la reazione dell’individuo è uguale dappertutto perché plasmata.

    esempio l’11-9: la reazione della massa difronte a questo evento è stata univoca in occidente, perché in occidente tutti hanno ricevuto la stessa informazione, gli stessi input_ islam=terrorismo
    terrorismo=11-9.

    e anche “noi” che in apparenza siamo contro, in realtà siamo ingranaggi di questo sistema, perché ci nutriamo delle informazioni che esso ci dà..

    come se fossimo vegetariani e c’è chi fornisce il cibo adatto a noi.

    ps.siti simili a questo in tutto il mondo fanno capo a OPEN SOCIETY.
    (non voglio dire che come don faccia parte del giro, però si “nutre” delle informazioni che passa la rete OPEN SOCIETY.

    per cui non si scappa…noi siamo pecore uguali a quelle che si sono bevuto il cocktail dell’11-9..anzi noi stiamo peggio di loro, perché quel genere di pecore non si pongono domande, accettano sempre le risposte che gli altri danno loro.
    Noi non accettiamo quel genere di risposte..ci poniamo domande su domande..MA ALLA FINE ANCHE A NOI CI “SERVONO” LE RISPOSTE PRONTE E CONFEZIONATE…ed alla fine infatti cosa succede?
    niente..nulla..tutto va avanti come da copione!

  • indyp

    Infatti la gente non pensa che il complotto archittettado dai servizi segreti l’ l’11/9 sia una balla perchè l’ha detto david icke cheèquelpazzodeirettiliani.
    Nooooo LINOOOOOOOO, la gente pensa che la “teoria del complotto” sia una balla perchè gliela detto Emilio Fede!!
    Icke non sanno nemmeno che esiste!!!

  • indyp

    “””MA ALLA FINE ANCHE A NOI CI “SERVONO” LE RISPOSTE PRONTE E CONFEZIONATE.”””
    Parla per te
    “””MA ALLA FINE ANCHE A ME MI “SERVONO” LE RISPOSTE PRONTE E CONFEZIONATE.”””
    Ognuno è diverso dagli altri non siamo mica tutti uguali su comedonchisciotte, altrimenti preferirei Emilio Fede.
    Qualche informazione documentata filtra di più, nel sistema ci sono delle falle, poi stà ad ognuno di noi gestire la propria consapevolezza…

  • pierob

    Caro bicio, secondo me , fai il bastian contrario solo perchè qualcuno risponda al tuo commento, così ti senti meno solo e un pò più considerato dagli altri. Sfigato? Ti vanno bene anche gli insulti….. fatti visitare da uno bravo.

  • Mattanza

    Per favore,amico,dato che sei pure biologo,mi potresti spiegare (non sto polemizzando,voglio capire!),dato che mi sembri pure intelligente,come e´possibile che NON RITIENI quasi certo che la presenza di rettiliani (sottolieno,rettili da Orione)sia con tutta probabilita´una enorme cazzata tanto idiota da screditare le verita dette da icke in maniera da porre l´autore come molto probabile infiltrato delle autorita per screditare le teorie pur valide dallo stesso menzionate????

  • Mattanza

    A me quello che lascia perplesso e´l´aspetto della schiava sessuale…non capisco.
    Questo e´un punto importante perche mi fa sembrare ridicolo il tutto.
    Cioe´, necessito di un assassino programmato inconsapevole,Ok capisco.
    Voglio che il tizio consegni documenti segreti a Caio e che si dimentichi tutto?Ok capisco.
    Ma la schiava sessuale che cazzo centra?
    Se voglio seviziare una donna o una bimba o che so io,e sono un potente….me la compro,la sevizio,gli faccio quel che voglio e se si ricorda a me cazzo mi frega,se fa casino,la butto nel cesso,prego Satana e vado a dormire…o no?
    Che storia e´che subisce sevizie pero poi non si ricorda di nulla,e non si rende conto di nulla…come e´possibile???
    Se fa un sesso che non lascia deturpazioni fisiche forti,bastava contrattare una prostituta,e via…o no?
    Se devi schiavizzarla mentalmente perche is lasci fare cio che se non fosse schiava non ti permetterebbe di fargli….dai che poi le verra il sospetto che gli han fatto qualcosa di strano no?
    E poi,io lo so che il sesso e´un aspetto fondante di tutte le esistenze umane….pero dai che (pure per le ragioni sopra menzionate)sa molto da notiziuola morbosa da rivista scandalistica da 4 soldi….ditemi qualcosa senza rompere il caz,che non voglio essere polemico,solo non capisco e ho vari dubbi.

  • Mattanza

    E poi…porca eva!!
    che cazzo programmi come schiava sessuale una donna ……diciamo non bellissima?Ma per favore dai!!

  • lino-rossi

    Icke non è matto. Tutt’altro. Ho scritto che è un agente dell’elite.

    ho scritto che questa storia è vecchia e l’ha già scritta Icke.
    ho raccomandato prudenza.
    mi sembra che sei un po’ agitato.
    per me sei liberissimo, se ti viene un carcinoma, di farti tutto l’iter GRATIS del SSN.
    sono secoli che si sa che i cavoli sono antitumorali. con Kremer si capisce il come ed il perché; si sa inoltre che possono essere usati non solo come prevenzione, ma anche come terapia. ciò coincide con quanto affermava anche Shelton. sei liberissimo, però, di credere che i cavoli sono stati creati da un rettiliano tifoso del Milan.

  • indyp

    Beato te che hai tutte ste certezze..io mi sento così ignorante su quello che avviene in centinaia di galassie che non siano il nostro granello di polvere..che se mi discosto dalla morale piccolo borghese da studio di avvocati o da consulenti del trading potrebbe essere benissimo possibile…ma finchè non ho prove certe..icke non mi ha convinto del tutto..altri un pò di più, non mi azzardo a dare del matto agli altri.
    Eppoi secondo me è più facile credere ai rettiliani che a Gesù Cristo.
    In Altre culture precedenti alle nostre hanno sempre avuto storie della creazione del mondo un pò bizzarre, ma noi trader in giacca e cravatta con Il Giornale e IlSole24 sotto braccio, non ci crederemo mai perchè, superstizioni…fantasie….ma leggi attentamente quello che scrive il sole 24 ore! guarda se è più fantasioso quello o che dicono le tribu dei Zulu

  • indyp

    Ma guarda che hai sbagliato strada con me…Credi veramente che io sia un fan di Veronesi?
    Ti ho detto e ripetutto che tutte le cose vanno analizzate con spirito critico e se tu dici delle cazzate allora te lo faccio notare.
    Nessuno ha detto che i cavoli non abbiano proprietà antitumorali; la mia critica era quella, parafrasando Bauman, che non si possono trovare “soluzioni biografiche a problemi creati a livello sistemico”. Per dirtela più chiaramente se uno si mangia i cavoli, eppoi fa una vita del cazzo in mezzo alle sostanze chimiche sparate da aerei anonimi che ti distruggono il sistema immunitario, vuoi dirmi che problema ti risolve?
    Guarda che Icke delle scie chimice non ha mai parlato.
    Per quanto riguarda Icke aspetto ancora con ansia le prove che lui sia collegato all’elite..io sono Indyp..che vuol dire indipendente…analizzo i dati di fatto e non mi scandalizzo delle ipotesi folli.
    Se qualcuno ritiene che Icke sia pazzo perchè ritiene che esistano i rettiliani io ritengo che qualcuno sia ancora più pazzo perchè ritiene che esista gesù cristo. Quindi se seguissi il tuo pensiero, tutto quello che dicono i credenti…dovrei cestinarlo

  • indyp

    Nel libro si narra che ella fu schiava fin da piccolissima..quindi non ti basare sulle immagini di lei da adulta.
    Per quanto riguarda il programma schiavitù sessuale..forse le volevano docili e accondiscendenti e prontamente eccitate, cosa che non puoi fare con la prima puttanella e qualsiasi donna che rapiscono. Gli schavi avevano altri compiti, così si narra nel libro, come portare a termine operazioni segrete che poi dovevano dimenticarsi, e col tipo di programmazione subita, i servizi potevano essere ragionevolmente sicuri che gli schiavi potevano dimenticare quello che avevano fatto..
    Questo è un fatto di testimonianza singola..a volte il libro sembra che dica delle cose un pò bizzarre…ma studiando altri documenti ripeto che programmi del genere sono stati portati avanti dai servizi segreti usa, e di ben più bizzarri, come quelle delle spie psichiche e della visione a distanza; chi legge può pensare che siano follie ma in questo caso ci sono le prove ottenute attraverso il FOIA che la cia studiò questi fenomeni, ci investì un sacco di soldi, come con lsd ad esempio.
    Per me uno degli esperimenti più orribili fu quello degli elettrodi di Jose Delgado.
    se non sai chi è cercalo su internet..non è un pazzo che crede ai rettiliani ma era uno scienziato assoldato dalla cia..Ci sono fior fior di documenti su quello che ha fatto. In più scrisse anche dei libri per propagandara le sue idee, in italia editi da bollati boringhieri mica da nexus

  • indyp

    Ti dico che, dopo aver letto una ventina di libri di Chomsky inizio a sospettare più di lui, così razionale e attento a non sputtanarsi mai con strane idee.
    Chomsky per la sua autorevolezza di persona non bizzarra ha più presa lui che centiania di altri ricercatori compreso Icke.
    vende fior fior di libri ed è seguito da milioni di attivisti..però chi lo legge non sa di signoraggio, il 9/11 per lui è opera di terroristi mussulmani..insomma ne mette in riga più lui che centinaia di altri messi insieme

  • edo
  • lino-rossi

    la logica non dev’essere il tuo forte. ho forse detto che tutto ciò che dice Icke è falso? non mi pare. mi pare invece di avere detto che dice verità in mezzo a balle. col tuo “rigore” (e la tua sfortuna) è assai probabile che prendi per buone le balle e cestini le verità. se avessi letto i libri di Icke avresti capito da innumerevoli dettagli che è un disinformatore patentato (ha anche scritto che ha visto con i suoi occhi Gorbaciov che si trasformava in un rettile). le prove del pagamento delle sue prestazioni da parte dell’elite non le ho. ti pare che un puttaniere come Icke possa scrivere tutti quei libri? NON CI CREDO.

  • indyp

    Tu stai facendo su di me insinuazioni che mi paiono sospette…come sei in grado di giudicare se quello che penso siano cazzate?Come sei in grado di giudicare che io sono un fan di Icke? Io ho detto che non ho le prove che Icke sia manipolato da un elite, ma non ho detto che per questo io sono un fan di Icke e gli credo veramente e penso fuor di dubbio sia una persona onesta; Mi sa che la tua non è una logica forte non la mia. Continuo a parlare di icke pazzo per quello che, secondo te la morale piccolo borghese dovrebbe pensare, scandalizzandosi di ipotesi folli. hi sei tu per giudicare che nella terra non siano mai sbarcati alieni? Può essere che tu sia paradossalmente la vittima preferita di icke che parlandoti di Gorbaciov che si trasforma in alieno tu a quel punto non ci crederai più agli alieni e sarai un fan di Sua santità Blondet che crede in gesù cristo cheèunpersonaggiorealmenteesistito.
    Per quanto riguarda tutto quello che Icke vorrebbe screditare, alieni a parte, non ti preoccupare che una persona con un pò di sale in zucca, e ampliando i suoi interessi i centinaia di direzioni arriva da solo a discernere..ma non è detto che la pensi come te

  • bardo

    Ma tu sei proprio str****, lo sai ?

  • indyp

    E tu hai una così grande intelligenza che le uniche cose che sai dire sono queste?

  • myone

    Penso che senza ombra di dubbio su una mente si possa fare questo e altro, sopratutto quando delle sfunzioni decadute , lasciano il posto a sicurezze diverse da contraccambiare. Come sempre, i valori e le valenze, hanno parametri a se’, e dipendono da come sei.

    Che ci sia una linea di ricerca segreta o che, che sfrutti o studi tali situazioni, ora come ora, come sappiamo dal saputo del passato, ci sarebbe meno ancora da dubitare.

    Una cosa puzza sempre. Lobbi potenti, o settori potenti, che si trovano all’ interno del potere americano, sia a destra che a sinistra, e che hanno tutte le carte in regola per despodestare e mettere in atto qualsiasi azione legale e politica, anche solo allo scopo del potere stesso,non abbiano mai marginalmente agito in questo senso, tirando in ballo queste situazioni ?

    Perche’ il tutto inimmaginabile deve essere sempre al vaglio dell’ immaginazione o del detto che lascia a desiderare? E perche’ il tutto e’ sempre sotto copertura segreta? Sarebbe una vergogna alla razza (usa)?

    Quando si naviga fra potere e sei pure facoltoso, qualsiasi rete e’ possibile creare, e crearla ad DOC, in cui, nessuno puo’ o potra’ dire mai nulla di ufficiale a tal punto da poter essere messa al giudizio o all’ oppinione pubblica. Ma che propio priopio tutte le cose che hanno del fantascientifico, siano sempre cosi coperte e non dimostrabili, pure questo, ha della mezza verita’ e della mezza menzogna.

  • myone

    A Clinton, pur di disonorarlo e far perdere punti per eventuali elezioni future che accreditano l’ opposizione, pur sapendo che con la confessione rimaneva in carica, sono riusciti perfino a fargli tirar fuori il pisello.

  • mazzi

    Mettiamo anche che sia una cazzata (non ho dati e non voglio entrare nel merito), il punto e’ un altro: CHI E’ CHE HA IL FEGATO DI AFFERMARE CHE SI STUPIREBBE SE UNA CAZZATA NON LO FOSSE?

    Chi e’ che ancora non ha capito (o non vuole capire) a che punto siamo arrivati?

  • LonanHista

    perché forse nel tuo pc le notizie le cose che leggi sono differenti?

    tu forse non leggi, per esempio in questo sito le stesse cose che leggo io?

    oppure per te sono scritte in un altro modo?

    inoltre i siti che danno fastidio li fanno chiudere(aljazira.it da nn confondere con al jazeera.net..oppure reaseu voltaire e thierry messain al quale piùvolte hanno cercato di tappare la bocca)-

    e se conosci qualche sito che ritieni “libero” perché non lo suggerisci?
    che pensi mi dispiace leggere cose non “embedded”?

    ps.ed emilio fede è il migliore giornalista italiano perché almeno è coerente sta da una parte, lavora per quella parte, lo dice e SOPRATTUTTO NON CAMBIA CAVALLO se il suo padrone perde le elezioni.

  • indyp

    Ci sono differenti livelli:
    vedi uno la verità te la può anche dire con montagne di prove ma se tu non la recepisci e dici che sono tutte cazzate allora non c’è verità che tenga e ricercatore indipendente e puro che tenga.
    delle notizie ci sono vari livelli di interpretazione a seconda delle conoscenze che uno a già acquisito.
    Lo stesso articolo per uno è interessante per un’altro è stupido.
    L’unica cosa che ti consiglio è di leggere le fonti più varie possibile cercando da solo su internet o in libreria.
    non ti consiglio siti perchè ne ho letti a centinaia e la lista è troppo lunga, eppoi c’è sempre qualcuno pronto a dirti che la pripria verità è migliore della tua e dei “tuoi siti o libri del cazzo” (almeno questo è il linguaggio di certi che stanno nel forum). non sò quanti tra questi siano controllati o no. thierry messain che gli abbiano voluto tappare la bocca o no su internet e in libreria l’ho trovato. Però sinceramente non sò con certezza se messain si controllato come non so se mazzucco sia controllato o nò, come non sò se sia controllato o no sua santità blondet.Comunque volendo indagare tenacemente prima o poi una visione un pò più precisa ce l’hai. L’unica cosa che ti consiglio è quella di non essere mai certo di tutto quello che sai e adottare il detto socratico:”l’uomo saggio è colui che sa di non sapere”

  • sasha

    e’ evidente che si tratta di una baggianata!!

  • Alexis

    Sì sì…togli pure il sito dai “preferiti”…essere insultato da un’orda di cafoni perchè esprimi un’opinione non è da paese civile ma è da comedonchisciotte. Semmai spostalo da “preferiti” a “cazzate”, sarebbe già più consono al tenore delle tematiche trattate dal sito.

  • amarti

    Leggetevi il libro, invece di considerare una baggianata gli argomenti esposti….
    Non avete idea di cosa quella gente (CIA etc) possa fare; un lineaggio di presidenti è in grado di far ammazzare più di un milione di civili in Iraq, oltre a permettere milioni di altri crimini contro etnie varie, sia in america che in altri continenti, e potete pensare impossibile che giochino a programmare le menti delle persone tramite traumi ripetuti dall’infanzia??

    Ricordatevi che dopo l’olocausto decine e decine di scenziati nazisti furono accomodati negli stati uniti d’america, piuttosto che lasciarli andare in russia…
    Leggetevi il libro Trance Formation of America, se avete il coraggio di farlo fino al’ultima pagina, e poi decidete se postare commenti di turpiloquio contro l’articolo di Genna su Cathy O’Brien.