La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La Welt attacca di nuovo la BCE: un indizio è un caso, due una prova

blank
Il 5 Luglio 2021
1974 Views
1974 Views
welt bce tassi

scenarieconomici.it

di Leoniero Dertona

Questa mattina la Welt ha presentato un secondo articolo contro la politica dei tassi negativi della BCE; dopo la pesantissima intervista al Professor Kirchhof di ieri, che lasciava presagire un ricorso alla Corte Costituzionale di Karlsruhe. Tra l’altro la Welt non è stato l’unico organo d’informazione tedesco ad attaccare frontalmente la politica monetaria della BCE. Un articolo simile era presente sulla FAZ, a testimoniare che c’è un forte movimento della borghesia tedesca che sta prendendo una posizione contro al banca centrale.

Cosa dice oggi la Welt? Prende una posizione molto curiosa, che però spiega anche come mai AfD sia stato l’unico partito identitario/conservatore rilevante a non firmare con Meloni-Orban-Salvini-Le Pen- PiS il manifesto europeo delle nazioni. La Welt presenta i tassi negativi come un eccesso di potere della BCE che ha danneggiato i risparmiatori tedeschi, “Depredando” i soldi sudati dai tedeschi e quindi dandoli agli sfaticati mediterranei. Quindi il quotidiano fa un’analisi politica nella quale si valutano quali partiti potrebbero appoggiare un attacco alla BCE: i Verdi non sono visti come un partner affidabile per quest missione, mentre viene elogiata la posizione di AfD, che così viene tolto dall’isolamento dei grandi media. Inoltre vi è l’invito a contattare e fare blocco con i quattro “Pesi austeri”, cioè Olanda, Danimarca, Svezia ed Austria. Praticamente i media tedeschi vogliono scrivere e imporre la politica economica e monetaria della UE e della BCE, imponendola “Manu militari” con i soliti alleati nordici.

La spinta in questa direzione si sta rivelando molto forte e insistente: la borghesia tedesca non vuole proseguire con questo andazzo, vuole la fine delle politiche espansive e dà gli ordini necessari per eseguire questo piano. Poco importa che questo non sia utile per altri paesi che, fra l’altro, non stanno sentendo nessuna spinta inflazionistica, se non per l’effetto d’importazione sulle materie prime o causato dalle norme del Green Deal. La borghesia germanica vuole dominare senza nessun interesse sugli effetti negli altri paesi, visti sempre in posizione ancillare. Si tratta del piano Funk, quello che guidò il Reich nel suo piano di dominio europeo. Sono solo cambiati i mezzi di realizzazione, ma non gli scopi.

Fonte: https://scenarieconomici.it/la-welt-attacca-di-nuovo-la-bce-un-indizio-e-un-caso-due-una-prova/

Pubblicato il 05.07.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank