La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La Russia si protegge dall'”amoralità” occidentale

blank
Il 30 Gennaio 2022
4286 Views
4286 Views
valori tradizionali russia

Nei giorni scorsi, il Ministero della Cultura russo ha pubblicato una bozza di un provvedimento che si propone di definire i “valori tradizionali” che identificano la storia e la cultura del popolo russo. Tale esigenza, secondo il Ministero, nasce da una sempre più penetrante invasione delle idee globaliste che stanno mettendo in crisi la moralità dei popoli.

La bozza del testo – che potete consultare e scaricare dal sito del Ministero – nei prossimi giorni sarà oggetto di consultazione e discussione nel governo, per poi essere presentato nella sua forma definitiva al presidente Vladimir Putin.

Il documento, come dicevamo, definisce i “valori tradizionali” come “linee guida morali che formano la visione del mondo dei cittadini russi, trasferendosi di generazione in generazione, garantendo l’unità civile, formando la base dell’identità della civiltà russa e dello spazio culturale unificato della nazione e manifestandosi in modo univoco e distinto nel sviluppo spirituale, storico e culturale del popolo multietnico della Russia” – riporta RT.

Esempi di questi valori sono: “la vita, la dignità, i diritti umani e la libertà, il patriottismo, la coscienza civica, il servizio alla Patria e la responsabilità per il suo destino, alti ideali morali, una famiglia forte, il lavoro creativo, dando la priorità allo spirituale su il materiale, l’umanesimo, la carità, la giustizia, il collettivismo, il sostegno e il rispetto reciproci, la memoria storica e la continuità tra le generazioni e l’unità dei popoli della Russia”.

Tali valori, secondo il Cremlino, sarebbero fortemente minacciati dall’intromissione di forze esterne come le politiche occidentale che, attraverso la spinta globalizzante all’appiattimento e all’omologazione, spazzano via tutte le differenze culturali che incontrano sulla propria strada. In particolare il governo russo accusa l’Occidente di farsi portatore di valori come l’egoismo, la permissività e l’amoralità; oltre al rifiuto di concedere alla Russia il rispetto storico e geopolitico che meriterebbe.

Qualcuno che difende i valori tradizionali dalla deriva transumanista ancora esiste a questo mondo, per fortuna.

Massimo A. Cascone, 30.01.2022

Fonte: https://www.rt.com/russia/547437-traditional-values-foreign-amorality/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank