La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La rivolta delle mamme: “Non curano più i nostri figli senza tampone” Video

blank
A cura di Andrea Leone
Il 6 Ottobre 2020
1331 Views

Da www.oltre.tv

di Denise Baldi

Un bimbo con la febbre alta non ha ricevuto assistenza perché non aveva i risultati del tampone. La denuncia della mamma: «Nessuna visita senza il tampone. Sistema vergognoso».

Un bambino di 2 anni di Corridonia, in provincia di Macerata, ha avuto la febbre alta fino a 39,8 senza altri sintomi ma il pediatra non l’ha visitato.

La mamma ha raccontato la vicenda a Cronache Maceratesi: «Il pediatra ha consigliato la Tachipirina e un antibiotico in caso fosse necessario. Ma si prescrive per telefono? È inaccettabile che non ci sia assistenza sanitaria e si carichi un genitore di tanta responsabilità».

Il protocollo impone ai pediatri di non visitare i bambini con febbre senza l’esito del tampone. La mamma però era allertata dal fatto che la febbre non scendeva sotto i 38.

Il pediatra ha detto ai genitori di tenere sotto controllo la temperatura fino al giorno successivo per osservare l’eventuale insorgenza di altri sintomi.

Le alternative non erano molte dato che non è possibile andare al pronto soccorso e anche la richiesta di una equipe a domicilio avrebbe richiesto diversi giorni.

«È normale che soggetti così piccoli che neppure sanno spiegare bene quali disturbi hanno, siano totalmente scoperti da assistenza sanitaria? Ritengo già solo questo inaccettabile e riprovevole».

Bimbo con febbre: è sesta malattia ma deve fare il tampone lo stesso
Dopo due giorni sono comparsi tutti i puntini sull’addome del piccolo e, sempre telefonicamente, il pediatra ha fatto una diagnosi di sesta malattia.

Nonostante la diagnosi non hanno potuto revocare la procedura del tampone perché per il rientro all’asilo è necessario accertare che il bambino non abbia avuto la Covid.

Il bambino è riuscito a fare il tampone a distanza di una settimana con esito negativo. Ma la mamma si è chiesta: nel caso la malattia fosse stata più seria, avrebbe dovuto attendere 10 giorni prima di avere assistenza medica?

«Tutto questo è vergognoso e spero che col crescere delle lamentele, con l’aumentare vertiginoso dei tamponi nei prossimi mesi, questo protocollo venga modificato perché non è possibile gestire una tale situazione in questo modo così superficiale dove ora si pensa solo ad escludere la Covid e non a curare il paziente».

di Denise Baldi, 02/10/2020

Fonte Originale: https://www.oltre.tv/rivolta-mamme-curano-figli-senza-tampone/

Pubblicato per Comedonchisciotte.org da Andrea Leone

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank